Si in effetti gli interni rossi non stanno per niente bene
Comunque auguri per il futuro acquisto![]()
a me sembra che sia già abbastanza accessoriata così..![]()
Quando potrò acquisterò una 500 1.2 pop giallo birichino con clima, coppe vintage, fascia paracolpi con logo 500, sedile guida regolabile e ESP..
scusate.. non sono mai riuscito a vedere gli interni di una sport da vicino.. i sedili sono metà pelle e metà cordura?? grazie..![]()
Quando potrò acquisterò una 500 1.2 pop giallo birichino con clima, coppe vintage, fascia paracolpi con logo 500, sedile guida regolabile e ESP..
Eccoteli, sono Similpelle nero e nella parte centrale della seduta e dello schienale in cordura grigio:
Foto di 500BLACKglass
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
La mia 500 dei sogni è una Abarth esseesse nera con sticker e specchi rossi, cerchi scuri, interni in pelle rossa, e tetto apribile in vetro.
Però non mi lamento della mia.....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
i sogni sono gratis amici!
pensate + in grande!
io prenderei la mia 500 abarth e la farei fare così:
-grigio canna di fucile perlato ( non quello della 0-100) più chiaro
-interni tutta pelle rosso cartier - moquette rosso cartier
-Cielo in alcantara nera
-kit SS preparato da ferraris con pistoni stampati, turbina maggiorata, alberi a camme, albero motore ecc... ecc...
e tanti altri dettagli che ho in mente ma che nn sto ad elencarvi....
cmq il tutto all'insegna dell'anonimato.... nel senso che nn deve essere truzzona, larga all'esagerazione e "smarmittata"... qualcosa di classe che deve colpire rimanendo nell'ombra....
per farla così secondo me bisognerebbe investirci sopra almeno 40K euro....
Bello il giallo come colore sulla 5ina![]()