+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: ciao ragazzi!!!

  1. #11
    L'avatar di lucam89

    Con noi dal 23/01/2009
    Residenza: Castelmassa
    Provincia: Rovigo
    Età : 36
    Messaggi: 871

    Italy
     lucam89 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    benvenuto!!
    ...qualche foto??


  2. #12
    L'avatar di Teddy

    Con noi dal 21/04/2009
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 18

    Italy
     Teddy non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    grazie a tutti per il ben venuto le foto le mettero al piu presto promesso

  3. #13
    L'avatar di riccio

    Con noi dal 11/12/2008
    Residenza: interland milanese
    Provincia: Milano
    Età : 54
    Messaggi: 2,138

    Italy
     riccio non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Benvenuto abarthiano ( beato te... )!!!

  4. #14
    L'avatar di ciuni86

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mezzocorona
    Provincia: Trento
    Età : 39
    Messaggi: 2,001

    Italy
     ciuni86 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Benvenuto!!!
    e complimenti per lo scorpioncino!!!

  5. #15
    L'avatar di Saruman

    Con noi dal 29/12/2007
    Residenza: ...bah...
    Provincia: Milano
    Messaggi: 1,165

    Italy
     Saruman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    ciao e benvenuto

    Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli

  6. #16
    L'avatar di gioy

    Con noi dal 17/12/2008
    Residenza: Sesto Fiorentino
    Provincia: Firenze
    Età : 37
    Messaggi: 1,273

    Italy
     gioy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Benvenuto e complimentiiiiiiiiiiii
    <img src=images/smilies/smile_standard.gif border=0 alt= title=Smile class=inlineimg />

  7. #17
    L'avatar di dani2582

    Con noi dal 29/08/2008
    Residenza: Cerveteri
    Provincia: Roma
    Età : 43
    Messaggi: 2,032

    Italy
     dani2582 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    complimenti benvenutooo!!!
    Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio

  8. #18

    Con noi dal 17/04/2008
    Residenza: TORINO
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 2,077

    Italy
     ALESSIA88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Un altro abarthista!!!!!!!!!!
    ABARTH..
    Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #19
    L'avatar di PiKi

    Con noi dal 18/03/2009
    Residenza: Roma
    Età : 37
    Messaggi: 1,528

    Italy
     PiKi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Welcome
    Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!

  10. #20
    L'avatar di black 5

    Con noi dal 04/03/2009
    Residenza: san vito di fagagna
    Provincia: Udine
    Età : 37
    Messaggi: 597

    Italy
     black 5 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    benvenuto


+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. ciao ragazzi!
    Da Sguiddy nel forum Presentazioni
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/02/2009, 19:41:58
  2. Eccomi a casa:)ciao a tutti ragazzi e ragazzi
    Da AnDrEuCcIo nel forum Presentazioni
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 09:56:02
  3. Ciao ragazzi!
    Da mifrughinella500 nel forum Presentazioni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 06/11/2008, 11:02:06
  4. Ciao ragazzi!!!
    Da sander82 nel forum Presentazioni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 07/02/2008, 11:06:16
  5. Ciao Ragazzi, è ora di 500
    Da maresciallo nel forum Presentazioni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 01/02/2008, 12:58:44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi