Ciao ragazzi!!
Mi chiamo Sandro, abito a Torino e sono un grande appassionato di motori.
Aspetto con ansia il cinquino abarth!!
Un saluto a tutti voi ed ai vostri gioiellini!!!![]()
Ciao ragazzi!!
Mi chiamo Sandro, abito a Torino e sono un grande appassionato di motori.
Aspetto con ansia il cinquino abarth!!
Un saluto a tutti voi ed ai vostri gioiellini!!!![]()
benvenuto!
Lo hai già ordinato il 5ino Abarth? fossi in te non aspetterei troppo, visto che poi avrà tempi di attesa lunghissimi!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Benvenuto!!![]()
Benvenuto anche da parte mia!!!
Benvenuto Sander!
Non proporre qui quello che solitamente proponi nei vari/vostri forum... fino a quel momento sarai il benvenuto!
Grazie a tutti del caloroso benvenuto!!
Sono andato l'altra settimana alle officine abarth di Torino e mi hanno detto che non è possibile ordinarla, prenotarla etc etc fino a quando non hanno in mano qualcosa. Per ora non si sa neanche quando sarà la commercializzazione.
@luca83: mica sono un venditore ambulante! :confused:
benvenuto!
Forza Brescia
Benvenuto!!
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"
Benvenuto.
Ma allora non è ufficiale la commercializzazione a luglio della 500 Abarth?![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009