+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: SS si SS no?

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyR78 Visualizza il messaggio
    concordo pienamente col tuo uomo..totalmente inutile,soldi buttati.
    Concordo , se valuti solo il lato prestazioni, con meno della metà fai cose egregie.

Il solo problema è la garanzia che perdi e il fatto che quando rivendi quanti acquirenti trovi per una macchina fuori garanzia e modificata ?

Tenendo conto che chi compra Abarth un poco se ne intende.
    Altro elemento è che se decidi di venderla esseesse, vendi un veicolo ufficiale a libretto..che non è poco, giusto per combattere sulla valutazione.

L'avatar di RobyR78

Con noi dal 09/02/2009
    Provincia: Brescia

Italy
     RobyR78 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trap63 Visualizza il messaggio
    Concordo , se valuti solo il lato prestazioni, con meno della metà fai cose egregie.

Il solo problema è la garanzia che perdi e il fatto che quando rivendi quanti acquirenti trovi per una macchina fuori garanzia e modificata ?

Altro elemento è che se decidi di venderla esseesse, vendi un veicolo ufficiale a libretto..che non è poco, giusto per combattere sulla valutazione.
    hai ragione pure tu,c'è da valutare anche che la garanzia dura 2 anni quindi non è un grosso problema,poi ormai i tempi delle auto che valgono o prendono addirittura valore purtroppo per noi sono finiti..le nostre abarth sono auto come altre,anzi x alcuni anche meno visto che sono fiat e come è noto molti non lo giudicano un gran marchio..

L'avatar di mikepedo

Con noi dal 01/03/2009
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     mikepedo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

le nostre abarth sono auto come altre,anzi x alcuni anche meno visto che sono fiat e come è noto molti non lo giudicano un gran marchio..
    Facevo parte anche io di questa schiera, ma mi sono ricreduto da un pò di tempo. E sembra proprio che non ho sbagliato...

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikepedo Visualizza il messaggio
    Facevo parte anche io di questa schiera, ma mi sono ricreduto da un pò di tempo. E sembra proprio che non ho sbagliato...
    be ragazzi..io ho amici in spagna e inghilterra...per una abarth stravedono...siamo noi che ci auto denigriamo, a volte , più del dovuto....

L'avatar di mikepedo

Con noi dal 01/03/2009
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     mikepedo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

be ragazzi..io ho amici in spagna e inghilterra...per una abarth stravedono...siamo noi che ci auto denigriamo, a volte , più del dovuto....
    Non parlo di Abarth ma del marchio Fiat, che non mi ha mai appassionato. Le ho sempre viste macchine anonime e neanche di qualità.
    Ai miei occhi la situazione è migliorata dalla Grande Punto in poi, come un cambiamento di rotta dell'azienza.
    E quando è usciva la Fiat 500 mi mangiavo le mani perché avevo comprato la Peugeot 207 poco prima, e a rivenderla ci perdevo troppo.
    Poi è uscita quella Abarth, e non me ne è fregata una mazza della svalutazione della mia 207
    Questo è il mio parere, rafforzato anche dai fatti: la Fiat ora ha la Chrysler per le balls

Con noi dal 06/01/2009

Italy
     nordschleife non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ordinate il kit ne vale la pena!
    Senza è una macchina messa a punto giusto per non andarsi a schiantare, ma con il kit è proprio come la 500 abarth dovrebbe essere!

Con noi dal 06/01/2009

Italy
     nordschleife non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Assolutamente si! E' un'altra macchina!

L'avatar di raspasun

Con noi dal 17/04/2009
    Provincia: Pordenone

Italy
     raspasun non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Trap sei saggio.Ieri sera mi han fermato i caramba (x ammirare...credo!) e parlando di taroccamenti mi dicevano che se sulla centralina fanno + fatica, sul resto han l'okkio mooolto furbo!stan diventando bastardi...e infatti io hom messo il kit proprio x: 1-garanzia 2-se t fermano posson arrivare al fermo auto /sequestro del mezzo!!!!!!!!!!!!

L'avatar di Alex 500 Abarth

Con noi dal 23/03/2009
    Provincia: Cremona

Italy
     Alex 500 Abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Thumbs up

Kit SS proprio NO.Tralasciando il fatto che ogni concessionaria fa il suo prezzo sul kit (partendo da 2800 a 3500),pensate un attimo quante cose potete fare con quei soldi :

1-un buon impianto frenante della Brembo o dela Tar-ox

2-assetto completo (e non solo molle come nel kit)

3-rimappatura centralina con i parametri della SS

4-un bel terminalino

5-filtro aria a pannello della BMC (identico a quello della SS) x chiudere in bellezza.

Se non monti un terminale troppo rumoroso e un assetto rasoterra le forze dell'ordine non si accorgeranno mai delle modifiche.

Comunque il mio consiglio è di prenderla normale e se proprio non ti basta e la vuoi x forza omologata hai tempo 1 anno (entro 20000 km) per poter montare il kit SS

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

hai ragione pure tu,c'è da valutare anche che la garanzia dura 2 anni quindi non è un grosso problema,poi ormai i tempi delle auto che valgono o prendono addirittura valore purtroppo per noi sono finiti..le nostre abarth sono auto come altre,anzi x alcuni anche meno visto che sono fiat e come è noto molti non lo giudicano un gran marchio..
    Beh comunque la considerazione di FIat stà velocemente cambiando nel pubblico. In passato, concordo con te, erano considerate macchine poco affidabli (negli USa, dove venivano esportate negli anni 60, FIAT significava Fix It Again Tony - riparala ancora Tony -), ma ora hanno poco da invidiare anche alle tedesche. Se devo trovare un neo, attuano il risparmio costi sulle varie gamme troppo velocemente. Mispiego meglio:
    - sulle ultime 500 (ma il discorso vale anche per Multipla o Grande Punto), le plastiche del cruscotto cominciano ad avere qualche difettuccio - plastiche di spessore differente? - e come assetto,l sono alte come dei Lamborghini, i trattori però!!!, e quindi vuol dire che hanno già ridotto il range di molle che applicano rispetto ai primi tempi.
    Questo è quello che in generale di fiat non mi piace, anche se quando a qualità generale è migliorata tantissimo, anni luce direi rispetto al passato .
    Basta dire che la tecnologia common rail era di fiat ed è stata venduta alla bosch per monetizzare, ora il multiair (che è 100% italiano - progeto di FIat Powertrain + Marelli Powertrain), è quello che sbancherà - ne sono ipersicuro conoscendo bene gli Usa i gusti in evoluzione degli americani - in america, non lo cederanno a nessuno.
    W L'Italia
    Scusate l'O.T.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio