Con noi dal 08/12/2008
Provincia: Ascoli Piceno
1.2 69cv Lounge
Bianco gioioso/iridato
Originariamente inviata da Thunder500
La cuffia mettila color cuoio ma solo se combacia perfettamente con la tonalità dei sedili , altrimenti se hai i sedili cuoio , l'interno avorio e la cuffia di un altro colore ti rimane un pasticcio...
già....infatti questo era uno dei motivi che mi spingeva a prenderla bianca...
1.2 lounge bianco gioioso, interni in pelle cuoio ambiente avorio,cerchi in lega da 16" sport,tetto apribile sky dome,ESP,fascia paracolpi con badge 500 italia,pomello leva cambio in pelle.ordinata 19/01/09,arrivata 26/02/09!!
Con noi dal 12/04/2009
Provincia: Cagliari
1.3 mjet 75cv by Diesel
Verde DIESEL
pedaliera
Originariamente inviata da piottavi
ciao ragazzi in questi giorni sono in vena di acquisti per abbellire la mia 5ina
stavo pensando di comprare una bella pedaliera della isotta con la pedana poggiapiede abbinata (sperando ovviamente che sia tutto compatibile) e un kit freno a mano sempre della isotta.
premetto ke ho l'ambiente avorio con i sedili in pelle color cuoio...detto questo..sono indeciso sul colore del freno a mano con la relativa cuffia...la faccio bianca o marrone cuoio???allego le immagini cosi mi date un po di pareri...
senza dubbio color cuoio...ma occhio alla differenza di colore con i sedili...altrimenti è uno skifino