nel baule alza la mocquette..........cmq ragazzi mi aiutate per favore il ruotino della twin air monta sulla mia abarth??
nel baule alza la mocquette..........cmq ragazzi mi aiutate per favore il ruotino della twin air monta sulla mia abarth??
io ho' preso un cerchione in ferro della bravo da 16 pollici e una gomma e fatto il ruotino se foro sono piu' tranquilla![]()
ABARTHISTA PER SEMPRE
scusa tony hai una soluzione migliore![]()
ABARTHISTA PER SEMPRE
la tua e' ottimale donne......se nn ci fossero bisognerebbe inventarle......scherzo buona idea!!!!!
ma anche chi ha' il ruotino di serie andrebbe montato dietrole ruote motrici devono essere sempre di uguale misura altrimenti ti scompensa lo sterzo
![]()
ABARTHISTA PER SEMPRE
ovvio cinquino500gialla crik e chiave a croce non l'avevo scritto ma era sottinteso
ABARTHISTA PER SEMPRE
sulle altre vetture se foravo davanti lo mettevo davanti e poi subito dal gommista! non ci camminavo una settimana :-)
cmq sarà **** in 19 anni di patente avrò forato 3 vole :-P
subito dal gommista dipende dove e in che giorno fori poi nemmeno io ci girerei piu' di tanto parlo del ruotino una ruota da 16 gia' cammini meglio visto che d'inverno io metto le termiche da 16 quindi sono uguali di diametro coi 17 invece lo metterei posteriormente per avere motricita' uguale
ABARTHISTA PER SEMPRE