Ragazzi mi è venuto un dubbio....lunedi ho ordinato la 500 Abarth,che voi sappiate,è possibile avere il ruotino al posto del kit di riparazione di serie?
Ragazzi mi è venuto un dubbio....lunedi ho ordinato la 500 Abarth,che voi sappiate,è possibile avere il ruotino al posto del kit di riparazione di serie?
sulle prime no... non so sull aggiornamento listino se cè...
Altrimenti fai come me.
Per 20€ ho rimediato un ruotino da 15" da uno sfascia carrozze![]()
una curiosità ... ma un ruotino da 14" monta sul posteriore????????? ...
Si monta solo al posteriore..all'anteriore tocca la pinza..sto cercando anch io ruotino..
ragazzi scusate ma nn ho capito una cosa.......ma un mio amico vuole far cambio vuole il mio kit di gonfiaggio e lui mi da il suo ruotino che ha sulla sua 500 twin air.....ma io sulla mia 500 abarth posso montare quel ruotino?grazie mille a tutti........
Ops... ora che ci penso, non so se la mia ha il ruotino. Eventualmente, dov'è che dovrebbe essere?
Salve a tutti !!!!!
A proposito di ruotino, anche a me piacerebbe togliere il kit e usare la ruota, utile se squarci invece della solita vite malefica.
Ho letto di tutto di più, ma fino ad ora ho capito solo una cosa: per la Abarth serve una 125/80 R15, perchè il diametro complessivo, 581mm, corrisponde al diametro della ruota "esercizio", 582mm.
Tuttavia sarebbe utile sapere se qualche Abarthista ha provato a metterla e quali diciture riporta stampigliate il cerchio.
Inoltre si tenga presente che, oltre al diametro del cerchio, per evitare interferenze con la pinza bisogna considerare un parametro basilare che, se non ricordo male, nelle discussioni non ho mai visto menzionare che è l'offset ( scritto solitamente ET ).
Nel caso di una ruota sparring non ha rilevanza ai fini dell'aumento o diminuzione di carreggiata, tuttavia, se il piano di appoggio delle colonnette risultasse troppo infossato, il cerchio potrebbe urtare la pinza prima di andare a battuta sul mozzo ruota.
Non so + ke pensare.......
Help me....cm diceva Villaggio "sn nel marasma" !!!!!!!
CIAO !!!!!!
Maurizio
Qualcuno del sito ha risolto con ruotino della mito (16")e kit della punto da inserite all'interno del ruotino...vedendo le foto è uno spettacolo, sembra di serie e non ruba neanche posto nel bagaliaio nel senso che non crea nessuna gobba.
Anch'io sto cercando una soluzione che sparisca sotto il tappeto senza rubare cm preziosi.