ehm.... il file che ho io scaricato a suo tempo ed "uploadato" è il 5.5.01
link: : http://www.2shared.com/file/6546925/...ge_Signed.html
ehm.... il file che ho io scaricato a suo tempo ed "uploadato" è il 5.5.01
link: : http://www.2shared.com/file/6546925/...ge_Signed.html
Fatto controllo in officina...
Purtroppo l'aggiornamento è pieno di errori e va in conflitto con il sistema. Mi hanno consigliato di reinserire il software e versione precedenti ed il sistema ritorna funzionante. Solo che loro non ce l'hanno disponibile in quanto il loro examiner hanno solo la versione nuova...
Se qualcuno che ha la versione precedente ci fa la cortesia di upparlo.........
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019
come si fà ad aggiornare?
Siamo in contatto con chi di Fiat segue il sistema B&M. Ho appena mandato una mail per chiedere un po' di informazioni... appena mi rispondono vi faccio sapere.
Speriamo che ci siano notizie buone... e che 'sto cavolo di sistema ritorni efficiente come prima...!!!![]()
Non so che file tu abbia scaricato, ma quello che ho io sul computer (e che non ho ancora installato) si chiama "5.4.09 Update Package Signed" ed è datato 10 giugno ore 15.29 e pesa 44,3 Mb....
Se volete ve lo uppo da qualche parte...
Ma quello era, e quello è rimasto...
Non so dove abbiano preso la notizia quelli di iSpazio (che a questo punto mi scuso per aver linkato).![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Quello postato da Polinesiano è il file (piccolo) da installare dopo l'aggiornamento per chi ha il B&M Map... necessario per far comparire la voce navigazione.
Quelli di iSpazio mi sa che hanno preso una bella cantonata da qualche utente pirla
Cmq.... io non porto buone notizie. In Fiat sembrano abbastanza tranquilli per questo aggiornamento. Il "responsabile" ha girato la nostra segnalazione ai tecnici e appena ha qualche news ci aggiorna.
Confermo che il file in mio possesso è quello per il map!
Ho male interpretato la discussione....