Non ti bastava un solo muro? :P
Non ti bastava un solo muro? :P
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
grazie a tutti delle risposte..
ovvio che sì.. impedita sì, ma non fino a questo punto..![]()
quando l'iPod è collegato e dico "lettore multimediale" sul quadrante mi vengono fuori le varie opzioni (cartelle, artisti,info brano, ecc) ma qualsiasi voce io selezione la mia 5ina mi dice "nessun file multimediale presente" (o una cosa simile)
mannaggia!!! non è giusto!!
comunque, mi sono appena accorta che sulla guida rapida al blue&me c'è scritto che il b&m non legge i formati AAC (formato dei brani nel mio ipod nano), m4a, m4p e mp4, i brani acquistati su iTunes o protetti digitalmente e i brani da dispositivi iPod touch o iPhone.. ingiustizia!!! soprattutto perchè quest'estate l'ipod (uno dei primi in commercio) di mia cugina funzionava sulla mia 5ina!!
sì, ce l'ho.. è che volevo far felice mio fratello soprattutto![]()
Gigetta: 1.2 Sport nera provocatrice
L'anima del filosofo risiede nella sua testa, l'anima del poeta nel suo cuore,
l'anima del ballerino pulsa in tutto il suo essere" (K.Gibran)
Dopo vedo di informarmi per quanto riguarda la presa AUX.
Da quel che capisco permetterebbe all'ipod di suonare direttamente senza filtri di software. Non credo che far mettere un ingresso AUX sia un'operazione complicata per un elettrauto...
Speriam![]()
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
ma voi scaricate la musica da itunes?........
praticamente con la AUX usate le casse della macchina come se fossero delle cuffie..non è il massimo ma ci si può accontentare...tra l'altro (in teoria) per usare la AUX dovete staccare il cavo del CD...cioè o leggete dal CD o dall'AUX(che sono la stessa cosa)...poi non so se sia così ma un mio amico, che ha la bravo senza B&me mi diceva che è così...
Ultima modifica di Kine; 27/12/2008 a 13:03:25
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
(Ritirata 05/05/08)