ragazzi a quanto pare qualcuno ha preso subito spunto dalla mia idea
leggete questo articolo del 5 agosto
Luca: *link rimosso*
Ultima modifica di Luca; 06/08/2009 a 21:15:34
Nulla di nuovo, tranquillo. C'è gente che le idee le ha e gente che sa solo copiare (senza citare la fonte, violando le licenze chiaramente indicate per i nostri/vostri contenuti).
Copiate anche questo -->![]()
@DjCaro: Infatti, si tratterebbe di staccare il connettore del blue&me che lo collega alla rete CAN...
@Luca: Esempio, togliere il blue&me per mettere un'autoradio direttamente con quelle funzioni, visto che mi hanno cambiato la centralina blue&me e siamo alle solite :/
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
oppure creare uno switch che commuti da b&m a aux
Ecco, questo è il mio progetto che mi ronza in testa da quando ho scoperto la esterma comodità di iTunes + iPod...
se io prendessi i cavi audio (dx, sx e massa) che dal B&M si innestano nella radio e ci mettessi in parallelo (o tramite minini mixer o altra roba simile) altri 3 cavi che arrivano da un jack audio, in teoria si dovrebbe riuscire a sentire la musica dalla fonte esterna che verrebbe zittita (ma non messa in pausa) quando qualcuno chiama al telefono...
Per evitare di toccare i cavi dell'auto, qualcuno sa se esitet in commercio una prolunga del connettore che dal B&M si infila nella radio, in modo da fare i stast sui cavi non di serie?
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
buongiorno volevo chiedere informazione riguardo l<<headset>> di cui si parlava all'inizio..sarei interessato ma non riesco a capire quale sia il problema!! il dispositivo non si puo attaccare all'aux?