grazie sugo, anche a me hanno detto che probabilmente al 80% è lo spingidisco. Ma a te non l'hanno passato in garanzia? Quanto ti è costato? E' possibile cambiare solo quello o bisogna cambiare tutto il gruppo frizione?
Grazie ancora
grazie sugo, anche a me hanno detto che probabilmente al 80% è lo spingidisco. Ma a te non l'hanno passato in garanzia? Quanto ti è costato? E' possibile cambiare solo quello o bisogna cambiare tutto il gruppo frizione?
Grazie ancora
ESP - CALOTTE CROMATE - FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA CROMATA
Ordinata 26/05/2008 - Arrivata in concessionaria il 23/06/2008 > Ritirata 26/06/2008
Ci hanno già provato in tanti ma gli organi meccanici soggetti ad usura, in particolare la frizione non la passano in garanzia. Che io sappia vendono tutto insieme (kit frizione) per cui ti conviene montare una frizione rinforzata che sopporta meglio la coppia maggiore dovuta alla mappa (qualcuno con la 500 mappata qui l'ha fatto) piuttosto che l'originale Fiat che è deboluccia già di suo con i 75cv originali!
Scoppiato hai risolto il problema? Ho letto da qualche parte che sei tornato in configurazione 75cv, dicci dicci!!!![]()
Scoppiato mi dice di riferire: (faccio le feci sue!)
*tutto a posto
*mi hanno regolato la frizione
*adesso stacca in alto
*a me non era un problema di slittamento
*ma solo nel cambio marcia
*ho dovuto togliere la mappatura per la garanzia
E cmq io aggiungo CREDETEMI corre lo stesso !!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009