+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Grave problema al cambio

L'avatar di andry500

Con noi dal 03/12/2007
    Provincia: Roma

Italy
     andry500 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito Grave problema al cambio

Ciao a tutti, la mia 500 abarth a poco più di 1000 km, ma è da qualche giorno che il cambio mi sta dando seri problemi! Nello specififico sono gli innesti del cambio che sono andati rapidamente peggiorando, fino al punto che oggi a motore freddo la prima e la seconda praticamente non entravano!!! Premetto che non ho problemi con la frizione e che una volta scaldato il motore le cose migliorano; ma la situazione sta diventando giorno dopo giorno sempre più insostenibile...non so se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema, o se qualcuno sa da cosa può dipendere...grazie a tutti!

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andry500 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, la mia 500 abarth a poco più di 1000 km, ma è da qualche giorno che il cambio mi sta dando seri problemi! Nello specififico sono gli innesti del cambio che sono andati rapidamente peggiorando, fino al punto che oggi a motore freddo la prima e la seconda praticamente non entravano!!! Premetto che non ho problemi con la frizione e che una volta scaldato il motore le cose migliorano; ma la situazione sta diventando giorno dopo giorno sempre più insostenibile...non so se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema, o se qualcuno sa da cosa può dipendere...grazie a tutti!
    ciao ....potrei dirti che potrebbe essere il selettore del cambio, ma siccome non me ne intendo molto non tenerlo in considerazione.
    la mia la ritiro domani x il problema alla pedaliera e ho fatto + di 850KM e il cambio x il momento andava bene a parte la terza che a volte era un po duretta. Il mio consiglio è di tel. in corso marche in officina abarth e parli col capofficina e gli spieghi il problema, vedi che ti dice e poi vai dove l'hai acquistata riferendo cosa ti hanno detto cosi possono sistemartela subito senza girarci in giro:cheers:

+ Rispondi