Economici come sempre...
Son sempre più orgoglioso di non aver regalato a Fiat i miei soldi per queste cazzàte... Ma ci rendiamo conto che chiedono 250€ per degli adesivi del cavolo?????
Ma qui siamo tutti matti!
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Il problema sta nel fatto che gli addetti agli Uffici Acquisti della FIAT non si sbattono più di tanto a cercare aziende che magari con la metà del prezzo farebbero lo stesso lavoro...
Mettici pure pure il guadagno per "mamma FIAT" ed il gioco è fatto...
W la "sticker's piraty"
![]()
io i miei sticker Italy penso di averli pagati 160/170..se nn ricordo male..
qndi siamo in linea cn i prezzo xò resta il fatto che costicchiano
nessuno punta alla testa la pistola per costringere gli acquirenti a comprarli! io ho ordinato i Torino bianchi, 150 euro...trovo più scandaloso far pagare 460 euro di supplemento i nuovi cerchi quando gli altri da 16" costano 170 o 220 euro...
Giorgio (TO,32,172+,98,100)
Clio RS Light 2003 / Honda CBR 600 F 1996
Fiat 500C 1.4 Lounge Dualogic 2009
Vi ricordo che se un giorno decideste di mettere il caro codiceabarre sulla 5oo ... vi costicchia 220 euro!!! quiiiiiindi non tocchiamolo proprio il tasto!!!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Per me e' scandaloso che qualcuno spenda piu' di 200 Euro per uno sticker, quando ordina la macchina nuova, ma rinunci all'ESP.![]()
Michele
__________________________________________________ ________________________________
500 1.3 mjet 75 CV Lounge Grigio sfrenato