Vista in un centro commerciale oggi....
Non capisco se è "fai da te" oppure no...
Vista in un centro commerciale oggi....
Non capisco se è "fai da te" oppure no...
Polinesiano... Non è la SO PINK, è la Barbie
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
In effetti sul montante manca il loghetto "so PinK" e non avendo letto da nessuna parte "Barbie", mi ha tratto in inganno....
Ma quel logo stile donna con coda di cavallo è tipico delle Barbie edition?
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Un paio di weekend fa circa era esposta al centro commerciale "Porta di Roma" la Barbie!!! Quindi la tonalità della SO PINK è diversa??? Non me lo sarei mai immaginato!!! Carina comunque la BARBIE!!!![]()
bellissima!![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
se la vede la mia ragazza se la compra subito![]()
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
Carina!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
eccola la "so pink" l'ho vista in un concessionario e l'ho fotografata furtivamente...
IMG_3013.jpg
IMG_3014.jpg
IMG_3015.jpg
IMG_3016.jpg
1.2 lounge bianco gioioso, interni in pelle cuoio ambiente avorio,cerchi in lega da 16" sport,tetto apribile sky dome,ESP,fascia paracolpi con badge 500 italia,pomello leva cambio in pelle.ordinata 19/01/09,arrivata 26/02/09!!
volete la so pink? eccola direttamente all'origine.......contenti voi.......
![]()
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019