Ciao ragazzi, mi chiedevo se l'A-Bar per paraurti anteriore e la Modanatura cromata su cofano sono in produzione???
grazie ^_^
a-bar l'ho ordinato e ne ho gia visti in giro immagino di si quindi![]()
modanatura ancora mai vista
Ti confermo sono in produzione e comunque non ritardano l'arrivo della macchina in quanto sono accessori che si montano in officina. Al max ti succede come qualcuno a cui è arrivata prima la macchina e poi dopo qualche giorno l'a-bar...
Certo... io li ho entrambi.Originariamente inviata da Daniel
Sì. La modanatura possiede un biadesivo per il fissaggio sul cofano, mentre l'A-Bar andrebbe applicato mediante una colla particolare, ma si può anche usare un buon biadesivo a patto che si tenga ferma la macchina per 24/48 ore.Originariamente inviata da Daniel
Notare che se la modanatura cromata sul cofano da un tocco in più senza esagerare, l'A-Bar cambia in modo notevole l'espressività del muso della 500 rendendola alquanto più agressiva/cattiva. Consiglio a tutti quelli che vogliono questi dettagli di vederli prima dal vivo e poi procedere all'installazione.
uhm.....non è ke sia tanto d'accordo su qst.... :?Originariamente inviata da enver
In racing we trust!!
![]()
In teoria l'a-bar dovrebbe ricordare la versione L della vecchia 500, cioè la versione lusso che era tutto tranne che aggressiva.
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07
devo dire che anche io non pensavo, ma a vederlo dal vivo fa davvero quest'effettopoi chi ce l'ha tutti i giorni mi smentisce ma a me sembrava cosi :P
effettivamente non l'ho mai visto dal vivoOriginariamente inviata da Rizla
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07