io ho la mjt praticamente la prima versione è il problema segnalato me lo fa in retro solamente sia se sono in piano sia se sono in salita, l'unico problema secondo me è il supporto del motore destro (ruota anteriore destra)... avete mai provato a sgommare con la macchina da fermo??? sulla destra sentirete uno sballonzolamento....
Novità?
Qualcuno e' riuscito a sistemare il problema?
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
aggiungo anche la mia, 1.3 mjet![]()
raga, ho sentito che a qualcuno e passato da solo questo problema, (sempre in questo forum), ma qualcuno sa dirmi di preciso sa ha risolto, anche adndando in qualche centro fiat????
Il mio cinquino (15/01/09) non presenta questo problema......
A me è capitato che il motore a bassi regimi saltellava... ma il problema è durato molto poco in quanto con un semplice aggiornamento della centralina si risolto completamente.
P.S. Occhio se avete la mappatura, in quel caso la mappatura va a farsi... benedire!!!
ma ce modo di capire l'anno di fabbricazione tramite numero del telaio?
ragazzi io avevo lo stesso problema alla mia golf 5 ...sussulti al minimo a non finire...poi il mistero è stato svelato ....volano!!!!! non vorrei che fosse anke qui lo stesso tipo di problema...per fortuna la mia per il momento ...non vibra!!! scusate l'allarmismo..ma la golf mi ha fatto penare per quel problema...appena sento dire "vibrazione" mi si rizzano i capelli!!!!!
![]()
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio