Anche per me rosso don givanni. Poi se di un colore sei innamorato non ti stuferà mai. Come me. Lo scelta rosso sfrontato e ogni giorno che la vedo mi piace sempre di più. E non invidio altri colori!
Anche per me rosso don givanni. Poi se di un colore sei innamorato non ti stuferà mai. Come me. Lo scelta rosso sfrontato e ogni giorno che la vedo mi piace sempre di più. E non invidio altri colori!
un perlato su una lounge penso che sia il massimo
come un pastello penso sia il massimo su una versione sport, poi vabbe il colore e' una cosa molto personale
rosso don giovanni con ambiente bianco interno, e' davvero una chicca![]()
Se vuoi un perlato prendi il Rosso Don Giovanni per due motivi: E' bellissimo ed è meno "inflazionato" del bianco gioioso perchè è appena uscito.
Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
Grazie a tutti...ho visto una 500C rosso dongiovanni ed effettivamente è molto bella mi avete quasi convintapoi ho chiamato il venditore del concessionario dove la prenderò e mi ha detto che ce ne sono alcune in pronta consegna,( e spero vivamente che sia bianca o rossa) e quindi, se mi piacciono gli accessori potrei avere la macchina tra 15-20 gg
Vi terrò aggiornati ...
KIKI la prendi da DR?
No la prendo da Molinaro
![]()
Fai bene! Vai da Molinaro! Dr è solo un pagliaccio..
KIKI allora facciamo così ti faccio togliere il dubbio del colore..io giovedì sera dovrei venire a termoli da amici..e se vuoi ci si mette d'accordo e vediamo bene questo gioioso che dici?![]()
Ultima modifica di Giupy; 06/10/2009 a 12:49:22
Beh cosa posso dirti.... io voto il Rosso Dongiovanni!!! Beh ovviamente anche perchè l'ho scelto anch'io!!! cmq a breve dovrebbe arrivarmi a breve... e appena posso metterò molte foto!!!!
On the road: 22/10/2009
Io ti direi di prendere il gioioso per ovvie ragioni... Sono di parte! Ma il Don giovanni è una favola ed è più nuovo quindi il mio voto va al Don Giovanni!
Io vado controcorrente:
![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.