uffi...più la guardo così, senza l'occhietto...più mi piange il cuore...ma più o meno secondo voi, a quanto può ammontare il danno??
![]()
uffi...più la guardo così, senza l'occhietto...più mi piange il cuore...ma più o meno secondo voi, a quanto può ammontare il danno??
![]()
"Se la tua vita ti appare diversa...magari sei tu che non sei più la stessa"
vale@cinquecentisti.com
Per constatare l'ammontare del danno prova a postare una foto (sempre che tu voglia ovviamente..), vedrai che qualche carrozziere, quì sul forum, ti saprà dire all'incirca il prezzo..
Gabry
Mirai
azz mi dispiace per te ..... dai, fatti forza e vedrai che tutto si sistemerà
![]()
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
ora non ho una foto..ma ne prendo una vecchia e indico dove si è rotta..
vale@cinquecentisti.com
mi dispiace Vale,dai che tornerà come prima...
«Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)
cavoli mi spiace!
dai l'importante è che non ti sei fatta male!!
le 5ine si sistemano!!! i carrozzieri fan miracoli non lo sai?
susu ora non pensarci che ormai è successo!
Mi dispiace un sacco!Ora l'importante è che non ti sei fatta niente e i danni saranno sicuramente tutti riparabili, non preoccuparti!Certo immagino che brutto dev'essere vedere la propria amata cinquina sfigurata...ma con un intervento "chirurgico" tornerà bella come non mai!!Coraggio
![]()
500 1.2 Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO-ambiente&volante AVORIO-sedili BLU/AVORIO-SKYDOME-ESP-Fasce paracolpi con badge TOKYO-ruotino di scorta-cerchi in lega da 15" 18 razze
*immagine rimossa su richiesta*
a grandi linee è così...il carrozziere per ora l'ha solo guardata e dice che forse il paraurti riesce a riparlarlo, senza sostituirlo.![]()
vale@cinquecentisti.com
Io avevo fatto un danno simile al tuo sulla mia vecchia macchina. Quando l'ho vista pensavo mi pelassero vivo per sistemarla, poi invece sui 1500 euro... cambiando un faro (che era allo xeno), ricostruendo l'alloggiamento (che avevo distrutto), raddrizzando il cofano, riparando il paraurti e sostituendo il parafango. Forse te la cavi anche con meno.
Se non hai un carrozziere di fiducia sentine due o tre.
Susu, non piangere eh! L'importante è non farsi nulla, le macchine si sistemano. Purtroppo gli incidenti capitano... io avevo fatto anche tutto da solo, quindi doppiamente pirla(preso con strada bagnata un'uscita della superstrada che va a Malpensa ad una velocità folle
. Da quel giorno per i miei amici quella curva si chiama "Variante C." il mio cognome).
![]()
Cavoli mi spiace....
Non preoccuparti che tornerà più bella di prima..
Comunque il numero dell'Assimoco è 800 533 001 dal lunedi al venerdi dallw 8.30 alle 18.30,mentre il fax è 800 633 500.