Discussione chiusa
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: Il Mio Primo Incidente..

Con noi dal 17/04/2008
    Provincia: Torino

Italy
     ALESSIA88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Unhappy Il Mio Primo Incidente..

23 Aprile 2008: il giorno peggiore della mia vita..
    Erano le 19e30, mi stavo recando ad una festa di compleannno; ad un certo punto la strada ha una specie di rientranza (per intenderci, la forma è quella rappresentata dal segnale di un doppio tornante).
    Mi trovavo sulla corsia di destra, quando un furgone proveniente da sinistra ha deciso di prendere questa curva "stretta".. ho suonato per avvertirlo, ho suonato quando mi ha presa e non si è fermato; ho riacceso la macchina (che si era spenta a causa della frenata), l'ho inseguito e mi sono messa di traverso per bloccarlo.
    E' sceso con tono minaccioso, dicendo che non era stato lui.. fortunatamente è passata una pattuglia della Guardia di Finanza che l'ha praticamente "costretto" a firmare il cid (il danno era evidente).
    Così, grazie a questo albanese incivile mi ritrovo la macchina rovinata.. non ho dormito tutta la notte e sono moralmente distrutta...

L'avatar di pittiplatsch

Con noi dal 30/10/2008

Italy
     pittiplatsch non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Mi dispiace tanto. Non so come reagirei.

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Pesaro e Urbino
     Falco125 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ALESSIA88 Visualizza il messaggio
    23 Aprile 2008: il giorno peggiore della mia vita..
    Erano le 19e30, mi stavo recando ad una festa di compleannno; ad un certo punto la strada ha una specie di rientranza (per intenderci, la forma è quella rappresentata dal segnale di un doppio tornante).
    Mi trovavo sulla corsia di destra, quando un furgone proveniente da sinistra ha deciso di prendere questa curva "stretta".. ho suonato per avvertirlo, ho suonato quando mi ha presa e non si è fermato; ho riacceso la macchina (che si era spenta a causa della frenata), l'ho inseguito e mi sono messa di traverso per bloccarlo.
    E' sceso con tono minaccioso, dicendo che non era stato lui.. fortunatamente è passata una pattuglia della Guardia di Finanza che l'ha praticamente "costretto" a firmare il cid (il danno era evidente).
    Così, grazie a questo albanese incivile mi ritrovo la macchina rovinata.. non ho dormito tutta la notte e sono moralmente distrutta...
    Mi dispiace un sacco...dai che rimetterai tutto apposto ora...
    Io invece con la mia Gioiosa dopo aver parcheggiato in un centro commerciale in un spazio dove credevo che la mia bimba stesse al sicuro da eventuali sportellate me la sono ritrovata con una piccola strisciatata nera...per fortuna che il carrozziere mi ha detto che con una piccola lucidatura si risolve il problema...
    Che culoooo...

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Mi spiace tanto.
    Purtroppo di str..zi al volante c'è nè a migliaia.
    L'importante è che tu non ti sia fatta niente.
    Il danno a quanto ammonterebbe??
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sicuramente dispiace per il danno ma non dovresti sentirti moralmente distrutta, anzi!
    Hai fatto benissimo a inseguire quell'idiota e sei stata "premiata" per la tua tenacia con l'arrivo delle forze dell'ordine. Tanti altri non avrebbero avuto il coraggio di affrontare un simile personaggio...
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

Con noi dal 17/04/2008

Italy
     ALESSIA88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Mi spiace tanto.
    Purtroppo di str..zi al volante c'è nè a migliaia.
    L'importante è che tu non ti sia fatta niente.
    Il danno a quanto ammonterebbe??
    mi ha distrutto il parafango anteriore sinistro, ha graffiato anche il cerchio ed il paraurti.. c'è un po' di danno (ringrazio solo che non ci siano danni al motore.. ma di carrozzeria).

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

so che si è presi dallo sconforto quando succedono queste cose...ma poteva andare peggio dai...in fondo il cid l'ha firmato e mi sembra che non ci siano milioni di danni...coraggio, tutto si sistema : )
    In racing we trust!!

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

mi dispiace tanto... complimenti per il sangue freddo e per il fatto di essere riuscita a seguire l'incivile! L'importante è che tu sia rimasta indenne e vedrai che la macchina, con i bravi professionisti di oggi, tornerà splendente come prima!!!

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
    Provincia: Messina
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Alessia, sei stata grandiosa ad inseguirlo e metterti di traverso per bloccarlo, non so quante sarebbero state in grado di farlo. Anche la fortuna ti ha aiutata, visto che è passata di lì la pattuglia della finanza.
    Quando sento questo genere di storie sto male come se l'auto fosse la mia.
    Non so come reagirei io di fronte ad uno ******* del genere. Forse lo picchierei a sangue.
    In bocca al lupo per la 500. Mi raccomando, fai attenzione a chi la aggiusta; non accettare compromessi di alcun genere, deve cambiarti tutto ciò che si è rovinato (anche in maniera impercettibile) e rigorosamente con pezzi originali.

Con noi dal 03/04/2008
     ngiole non è in linea

Angry

Mi dispiace posso capirti...purtroppo anche per me ieri nn è stata una gran bella giornata.
    Tornato dall' università raggiungo la mia 500 parcheggiata con cura e cosa vedo...un cretino di traverso sul marciapiede proprio dietro la mia bimba.
    Neanche il tempo di avvicinarmi e noto una bella striscia nera sullo spoiler posteriore. Una rabbia e purtroppo nn avendo visto nulla non potevo far niente.
    Il danno non è grave ma ti rimane un misto di rabbia e amarezza...la voglia di rigargliela c'era così la prossima volta prima di parcheggiare col c**o ci pensa 2 volte
    I love this car

Discussione chiusa
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo