ma io vorrei proprio sapere chi è quello che non ha riconosciuto la rossa di Enver!
fuori il colpevole! anzi no..non vogliamo saperlo![]()
ma io vorrei proprio sapere chi è quello che non ha riconosciuto la rossa di Enver!
fuori il colpevole! anzi no..non vogliamo saperlo![]()
hahahahahah!!! Potrebbe essere LA Colpevole!![]()
dai enver per forza, non contribuisci per niente sul forum per forza ti multano![]()
Secondo me è stato RuXt!![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
hahahahahahah certo che è proprio il colmo!!!!!Eppure sulle multe andrebbe scritto chi è a multare.... no!?!?!?!?!?!?!
Fuori il/la colpevole.....
On the road: 22/10/2009
ma per me è stato multato da gente svizzera....forse mi sbaglio????
![]()
Mi sa che non ti sbagli Pittore... come sei perspicace caro Cinquecentista Tossico!![]()
hahaha le droghe ogni tanto aiutano(scherzo se no si tira su un putiferio della madonna)![]()
e io che pensavo che si era multato da solo !!!
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
Anche io sono stata multata... da Giuggida....
Ho capito che ormai non potevo più esimermi, e mi sono iscritta anch'io.... Anche perchè è da un mese che ho visto una 500 con un plaid con scritto cinquecentisti.com in bella vista... lo voglio anch'io!!!!
Mi date qualche dritta sui gadget??
eh... nessun raduno in vista per i piemontesi? La mia Cince ha voglia di conoscere un po' di compari...![]()