si devo pulirlo pure io :/ 15.000 km all'attivo ... asd ... devo andare a prendere un kit di pulizia :/
si devo pulirlo pure io :/ 15.000 km all'attivo ... asd ... devo andare a prendere un kit di pulizia :/
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
Ultima modifica di MrTFM; 20/10/2009 a 11:18:00
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
niente aria compressa, rischi di bucare il tessuto
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
Nel frattempo mi sono fatto una cultura...
Come ha detto Shaggy ci vuole il kit apposito che costa meno di 15€....
Lo vendono un po' dappertutto in rete, se mi capita vado a prenderlo in un negozio di autoricambi, altrimenti lo prendo su speedup o su eBay
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
speedup è carissimo..andate su ebay..s..mi sembra il kit di pulizia 15 euro, olio spray da 200 e liquido da 500 ml...
va lavato e lasciato asciugare all'aria....non usare ne aria compressa, ne aspirapolvere, ne spazzole..sennò rovini il tessuto...
http://cgi.ebay.it/KIT-PULIZIA-FILTR...#ht_1354wt_908
ciao ragazzi, oggi parlando con un installatore mi ha detto che con il filtro si "smagrisce" la miscela della benzina e mi è venuto il dubbio se questa cose fosse meglio o peggio in termini di prestazioni e consumi.....
Si se fosse un motore a carburatore si, entrando più aria si smagrirebbe...
E invece essendo un motore a iniezione elettronica ci pensa la sonda lambda a correggere la carburazione...