se lavorano di sabato potrei pensarci...qualcuno lo sa?
se lavorano di sabato potrei pensarci...qualcuno lo sa?
andrea84
Quando mi sono accordato per il lavoro mi pare che mi avessero dato disponibilità per il sabato...io sono andato ieri.Gli ho portato la macchina alle 14 e alle 18.00 era pronta.
Ah già dimenticavo, potreste risparmiare qualche spicciolo e un pò di tempo consegnate il vostro giocattolo senza sticker originali, ovviamente è lavoro risparmiato!!! ...se volete sapere il costo o altro contattatemi in PVT, a me non piace mai pubblicare numeri!
veramente molto belle,complimenti...pero m tengo le mie,cn quelle che le ho pagate...ahaha...apparte gli scherzi,due settimane dall'acquisto ho abuto una brutta sorpresa...i miei genitori hanno un negozio turistico nel centro storico d san marino,e ogni tanto li vado ad aiutare...parcheggiando la mia piccola nel centro,turisti(specialmente tedeschi) stanno a guardarla e a fotografarla ininterrottamente(goduria!!)...il problema sorge quando iniziano a toccare...sulla portiera hanno rotto uno stickers!!!!forse era un po caldo,e quindi la colla era un po fluida,sta d fatto che l'hanno staccato un pezzetto e poi riattaccato alla c...zo...che rabbia...adesso vado da un amico a rifarmelo fare
eh si quelli originali si staccano come niente!!!
Qualcuno sa se loro possono gia replicare stiker della versione rally? Sono pazzo per quelle le voglio
contattali... www.publimais.it
ok lo faro, ma sec voi dove trovo le misure delle fasce versione rally?
qualcuno a agganciin abarth per farle uscire ?
Non vorrei deluderti,ma avevo già chiesto anch'io per la versione rally, il loro consiglio era quello di fare una livrea verniciata perché, oltre al fatto che la superficie troppo elevata da ricoprire, i costi sarebbero esagerati!!!