+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Sticker AC Pubblimais

  1. #11
    L'avatar di andrea84

    Con noi dal 22/08/2008
    Età : 42
    Messaggi: 2,893

    Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    se lavorano di sabato potrei pensarci...qualcuno lo sa?
    andrea84

  2. #12
    L'avatar di SexyLotus

    Con noi dal 24/04/2009
    Residenza: Monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 46
    Messaggi: 36

    Italy
     SexyLotus non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quando mi sono accordato per il lavoro mi pare che mi avessero dato disponibilità per il sabato...io sono andato ieri.Gli ho portato la macchina alle 14 e alle 18.00 era pronta.

  3. #13
    L'avatar di SexyLotus

    Con noi dal 24/04/2009
    Residenza: Monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 46
    Messaggi: 36

    Italy
     SexyLotus non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ah già dimenticavo, potreste risparmiare qualche spicciolo e un pò di tempo consegnate il vostro giocattolo senza sticker originali, ovviamente è lavoro risparmiato!!! ...se volete sapere il costo o altro contattatemi in PVT, a me non piace mai pubblicare numeri!

  4. #14
    L'avatar di assettocorse

    Con noi dal 14/05/2009
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 300

    Italy
     assettocorse non è in linea
    1.4 tjet 135/160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SSTrap Visualizza il messaggio
    quel lavoro li si fa bene con il paraurto smontato...come fanno per l'AC occorre rimuovere per bene le prese...sennò durano poco con i lavaggi...appena metto la griglia AC lo faccio finire....
    ma non e vero che si fa con il paraurti smontato io sinceramente penso che nn valga la pena spendere i soldi per una cosa non finita

    le mie sono fatte e finite con 90 euro .......

  5. #15
    L'avatar di zed

    Con noi dal 21/10/2009
    Residenza: san marino
    Provincia: N/A
    Età : 39
    Messaggi: 139

    San Marino
     zed non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    veramente molto belle,complimenti...pero m tengo le mie,cn quelle che le ho pagate...ahaha...apparte gli scherzi,due settimane dall'acquisto ho abuto una brutta sorpresa...i miei genitori hanno un negozio turistico nel centro storico d san marino,e ogni tanto li vado ad aiutare...parcheggiando la mia piccola nel centro,turisti(specialmente tedeschi) stanno a guardarla e a fotografarla ininterrottamente(goduria!!)...il problema sorge quando iniziano a toccare...sulla portiera hanno rotto uno stickers!!!!forse era un po caldo,e quindi la colla era un po fluida,sta d fatto che l'hanno staccato un pezzetto e poi riattaccato alla c...zo...che rabbia...adesso vado da un amico a rifarmelo fare

  6. #16
    L'avatar di SexyLotus

    Con noi dal 24/04/2009
    Residenza: Monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 46
    Messaggi: 36

    Italy
     SexyLotus non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    eh si quelli originali si staccano come niente!!!

  7. #17
    L'avatar di mikimio

    Con noi dal 02/10/2009
    Residenza: bricherasio
    Provincia: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 87

    Italy
     mikimio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Qualcuno sa se loro possono gia replicare stiker della versione rally? Sono pazzo per quelle le voglio

  8. #18

    Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano
    Età : 62
    Messaggi: 2,074

    Italy
     SSTrap non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mikimio Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se loro possono gia replicare stiker della versione rally? Sono pazzo per quelle le voglio
    contattali... www.publimais.it

  9. #19
    L'avatar di mikimio

    Con noi dal 02/10/2009
    Residenza: bricherasio
    Provincia: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 87

    Italy
     mikimio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ok lo faro, ma sec voi dove trovo le misure delle fasce versione rally?
    qualcuno a agganciin abarth per farle uscire ?

  10. #20
    L'avatar di SexyLotus

    Con noi dal 24/04/2009
    Residenza: Monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 46
    Messaggi: 36

    Italy
     SexyLotus non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Non vorrei deluderti,ma avevo già chiesto anch'io per la versione rally, il loro consiglio era quello di fare una livrea verniciata perché, oltre al fatto che la superficie troppo elevata da ricoprire, i costi sarebbero esagerati!!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Problema sticker
    Da oreore nel forum Problemi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 06/08/2009, 07:25:03
  2. Applicazione Sticker romani help me!!!
    Da Sundek nel forum Esterni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/12/2008, 14:08:39
  3. Sticker aftermarket
    Da Mak nel forum Esterni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/08/2008, 08:43:11
  4. Sticker
    Da Tacabriga nel forum Esterni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/05/2008, 23:56:33
  5. Sticker dopo!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da lorenzgoku nel forum Esterni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/12/2007, 12:52:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi