Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.
Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008
In strada dal: 22 Maggio 2008
Pure io sento un rumore strano tipo "stic stic stic" sul posteriore...durante questa sequenza:frenata e sterzata a velocità un pò + sostenute ma nn troppo (in poche parole un pò di fretta hihihi) cmq ancora oggi i meccanici nn sanno cosè...
ah dimenticavo il rumorino insopportabile nel cofano motore stile "relè" durante le accelerazioni sopra i 3000giri...
Mah!!! se qualcuno sà qualcosa parliiiiiiiii
@ Spoiler: semplicemente sono convinto che i miei sensori sono tarati per il rimorchio perché il beep continuo lo fanno quando ancora mancano parecchi centimetri di spazio tra il mio paraurti e quello dell'auto dietro... boh?![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.