+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Problemini vari ..... help!!!!

L'avatar di puffettina

Con noi dal 06/03/2009
    Provincia: Torino

Italy
     puffettina non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Exclamation Problemini vari ..... help!!!!

Ciao cinquecentisti!!!
    Rieccomi di nuovo qua per un paio di cose nuove spero che qualcuno mi tranquillizzi un poco perchè sono preoccupatina..

1. Allora la macchina di notte stà fuori ( non ho il garage ) premetto che la mattina prima di partire un paio di minuti la faccio girare ma comne accellero per camminare fa un rumore strano solo quando accellero tipo un trrrrrrrrr ( non prendetemi in giro .... ) quando poi la riprendo a mattina tarda o dopo un po scompare !! mah....

poi...........

2. Dentro l'abitacolo c'è un concerto di rumori tra cui uno fastidiosissimo nella portiera destra, sembra che abbia qualche vite che corre di qua e di là, e simili....

3. mi pare che nelle sospensioni posteriori ci sia qualcosa che non quadra....
    eppure non mi sembra di aver mai preso buche a forte velocità anzi cerco di evitarle, si sente un blum blum blum ( può essere per colpa che nel parcheggio dove lavoro è tutto sterrato, eppure non vado a forte velocità cacchio!! )

4. ora a quasi 22.000 km in settimana la porterò per il tagliando AIUTO spero solo di non sborsare un cifra enorme ...

Ragazzuoli cari, secondo voi?

L'avatar di x-unite

Con noi dal 12/09/2009
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     x-unite non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da puffettina Visualizza il messaggio
    Ciao cinquecentisti!!!
    Rieccomi di nuovo qua per un paio di cose nuove spero che qualcuno mi tranquillizzi un poco perchè sono preoccupatina..

1. Allora la macchina di notte stà fuori ( non ho il garage ) premetto che la mattina prima di partire un paio di minuti la faccio girare ma comne accellero per camminare fa un rumore strano solo quando accellero tipo un trrrrrrrrr ( non prendetemi in giro .... ) quando poi la riprendo a mattina tarda o dopo un po scompare !! mah....

poi...........

2. Dentro l'abitacolo c'è un concerto di rumori tra cui uno fastidiosissimo nella portiera destra, sembra che abbia qualche vite che corre di qua e di là, e simili.... SICURAMENTE QUALCHE VITE LENTA

3. mi pare che nelle sospensioni posteriori ci sia qualcosa che non quadra....
    eppure non mi sembra di aver mai preso buche a forte velocità anzi cerco di evitarle, si sente un blum blum blum ( può essere per colpa che nel parcheggio dove lavoro è tutto sterrato, eppure non vado a forte velocità cacchio!! ) GIA CAPITATO, DOVREBBERO ESSERE I GOMMINI DI FINE CORSA ROTTI CON 17€ Cad.uno TE LA CAVI
    4. ora a quasi 22.000 km in settimana la porterò per il tagliando AIUTO spero solo di non sborsare un cifra enorme ...

Ragazzuoli cari, secondo voi?
    Spero non sia niente di grave per il punto 1

L'avatar di Aleandro88

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     Aleandro88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi.....Io invece ho un altro problema.....!!Riguarda i sensori di parcheggio.....Quando la macchina e' molto sporca al posteriore,rimangono 'INCANTATI' suonano di continuo,una volta puliti ritorna tutto NORMALE......!!!Mah???A voi lo fà????AIUTATEMI....!!!
    Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.

Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
    Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008

In strada dal: 22 Maggio 2008

L'avatar di Manuel

Con noi dal 09/07/2009

Italy
     Manuel non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ad Aleandro88,
    nonostante io non abbia i sensori posteriori, è normale che essi suonino di continuo nel momento in cui sono sporchi, perchè rilevano la sporcizia che è presente su di loro e la interpretano come un ostacolo (incollato alla macchina)...
    Penso che la soluzione migliore sia dare una bella lavata alla macchina=)
    Poi...come si fa a tenere il cinquino sporco? E' un oltraggio

L'avatar di ziosici

Con noi dal 27/04/2008
    Provincia: Prato
     ziosici non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao...il mio problema è più serio..non parte mai al primo colpo..che p...e

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleandro88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi.....Io invece ho un altro problema.....!!Riguarda i sensori di parcheggio.....Quando la macchina e' molto sporca al posteriore,rimangono 'INCANTATI' suonano di continuo,una volta puliti ritorna tutto NORMALE......!!!Mah???A voi lo fà????AIUTATEMI....!!!
    Manu ha ragione solo se sul paraurti hai una montagna di zozzeria.
    Sennò va resettata in officina col computer diagnostico causa settaggio gancio traino.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleandro88 Visualizza il messaggio
    Riguarda i sensori di parcheggio.....Quando la macchina e' molto sporca al posteriore,rimangono 'INCANTATI' suonano di continuo,una volta puliti ritorna tutto NORMALE......!!!Mah???A voi lo fà????AIUTATEMI....!!!
    A me non è mai capitato! Eppure ho avuto l'auto sporchissima un sacco di volte...

Quote Originariamente inviata da Manu3! Visualizza il messaggio
    è normale che essi suonino di continuo nel momento in cui sono sporchi, perchè rilevano la sporcizia che è presente su di loro e la interpretano come un ostacolo (incollato alla macchina)
    Il ragionamento è logico e non fa una piega ma per essere come dici tu deve esserci più di semplice sporcizia. Come minimo devi avere il paraurti pietrificato dal fango! Ribadisco che a me i sensori non hanno mai fatto sto giochetto.

Sugo

Predefinito

Ad un mio amico sulla sua GP fa questo giochetto solo quando piove.

L'ha portata in officina e gli hanno messo del silicone nella parte interna del paraurti dove ci sono i cerchietti.

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

anche i miei sensori funzionano bene anche da sporchi (al contrario della micra che avevo prima..)
    @ ziosici: portala dal brandini a sesto..dicono che sia molto bravo!!

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    A me non è mai capitato! Eppure ho avuto l'auto sporchissima un sacco di volte...

Il ragionamento è logico e non fa una piega ma per essere come dici tu deve esserci più di semplice sporcizia. Come minimo devi avere il paraurti pietrificato dal fango! Ribadisco che a me i sensori non hanno mai fatto sto giochetto.
    Ammè l'hanno fatto ed hanno scoperto che il settaggio cui sopra non era quello corretto...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo