+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Help me, please!!!

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Questo non è vero. Un mio amico ha una Punto rossa del 2003 che è praticamente arancio gustoso da quanto è cotta! All'epoca i pastelli erano ancora monostrato.
    Allora cos'è adesso? Arancio candito?
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

barbaraadolfo

Predefinito

io ho il rosso sfrontato..... non mi sembra proprio che col tempo si sia scolorito... dico/ne sono in parte certo che i colori attuali nulla hanno a che vedere con quelli di alcuni anni fa... nel senso che il pastello risulta quasi resistente come il metallizzato... ossia molto sicuro alle intemperie!!!.

L'avatar di Grazia

Con noi dal 04/09/2009

Italy
     Grazia non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Grazie! Grazie a tutti per i preziosi consigli che mi avete dato e che mi date ogni giorno quando leggo il vostro forum
    Chomoloco, dici davvero: si formano i pallini sui bellissimi sedili della Pop/Pur02???????
    Davvero è possibile che il rosso sfrontato diventi rosa?????
    Che confusione ..per fortuna ho ancora un pò di tempo per scegliere la mia futura 500 ...già purtroppo la vendita della mia Y per ora è sfumata ma continuerò a seguire i vostri post per capire meglio queste "problematiche"!!

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grazia Visualizza il messaggio
    Fidati di me.... NO, non diventa rosa! Ce l'ho da più di 2 anni e fa concorrenza a quelle uscite da Tichy l'altro ieri.

L'avatar di Yukiko

Con noi dal 19/11/2009
    Provincia: Bergamo

Italy
     Yukiko non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grazia Visualizza il messaggio
    Grazie! Grazie a tutti per i preziosi consigli che mi avete dato e che mi date ogni giorno quando leggo il vostro forum
    Chomoloco, dici davvero: si formano i pallini sui bellissimi sedili della Pop/Pur02???????
    Che confusione ..per fortuna ho ancora un pò di tempo per scegliere la mia futura 500 ...già purtroppo la vendita della mia Y per ora è sfumata ma continuerò a seguire i vostri post per capire meglio queste "problematiche"!!
    Grazia mi mandi in pvt le specifiche della tua Y (cilindrata, colore, accessori, km, prezzo)? Conosco qualcuno a cui porebbe interessare..

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Fidati di me.... NO, non diventa rosa! Ce l'ho da più di 2 anni e fa concorrenza a quelle uscite da Tichy l'altro ieri.
    Allora quela un pò rosa al raduno di Roma era la tua!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)

L'avatar di Demis

Con noi dal 26/05/2009
    Provincia: Imperia

United States
     Demis non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao io fossi in te prenderei il bianco bianco.

Secondo me è molto bello come colore ma io sono di parte, anche la mia è bianca! Anche rosso mi piace molto, infatti i miei colori preferiti sono: binaco, rosso e nero. Ultimamente ho rivalutato l'azzurro cuor leggero che a mio parere è il colore più adatto ad una ragazza. Ma come hanno detto molti, il colore è un fattore soggettivo, quindi non ascoltare nessuno e scegli quello che più ti piace.

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...e quali sono i colori adatti per una ragazza..?
    E quali non lo sono..?
    Non prenderla bianca,ce ne sono troppe e chi l'ha di questo colore fatica a rirovare la sua dopo aver parcheggiato.

L'avatar di Grazia

Con noi dal 04/09/2009

Italy
     Grazia non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Grazie! Grazie di cuore a tutti voi che avete avuto la grande pazienza di rispondermi!!!
    Bianco bianco (senza puntineri ) o rosso sfrontato (possibilmente che non scolorisca ) ???? chissà quando riuscirò a scegliere sono belli, bellissimi tutti i colori
    Pur02 o Pop????...la soluzione per me è ancora lontana.. ma confido molto nei vostri preziosissimi consigli.. davvero!!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio