Io le guarderò quando vado a girare le gomme questa primavera....
Ma non credo che siano da cambiare....
certo che dopo diecimila km è un po' prestino....
Magari erano difettose?
O forse l'uso urbano le ha messe ala frusta?
Io le guarderò quando vado a girare le gomme questa primavera....
Ma non credo che siano da cambiare....
certo che dopo diecimila km è un po' prestino....
Magari erano difettose?
O forse l'uso urbano le ha messe ala frusta?
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Dae, cambio automatico o manuale?
*Edit*: hai la 1.3... come non detto. Strano cmq... 10mila sono davvero pochi. Io ne ho 24mila e sono ancora "belle".
cambio manuale, ma ammetto che da quando l'ho presa (tolto i primi km di rodaggio) ho iniziato a fare rally. Adesso mi do una gran bella calmata![]()
Dae sei un grande
Ma è tanto poco 10mila kmnon è che veramente stacchi come un matto e ad ogni staccata ti si accendono le 4 frecce?
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
infatti se vi ricordate avevo gia scritto se si poteva togliere sta cosa delle 4 freccie che mi si accendevano in continuazione..mea culpa...ma la 500 è una figata
.....e io pago. (ma pagare perchè faccio lo scemo ok, ma mi scazza pagare di più pagare non so quanti cambi olio per il 1.3)
In effetti ste 4 freccie del cavolo danno fastidio anche a me...
Per lo stesso motivo tuo, per altro...........))))
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
io le ho camb a 25000..che delusione
yellow abarth mjt molto pungente
certo se la usi come muletto le bruci.....
io 21000 km e ce ne ho sempre...
semmai la prox volta monta le ferodo ds3000 endurance......)![]()
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)