Assetto Regolabile AP + Terminale SuperSprint + Mappa by Negrente
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Questo e' quello che farei al cane che si mette a pisciare sul mio cerchio.....
io avevo capito l'air one O_O
Meno male che tutto è andato ok!!!! Certo che la prossima volta... st'airone volerà sicuramente più alto... FIDATI!!!![]()
On the road: 22/10/2009
polenta e airone olè![]()
Povero airone!![]()
a me invece è andata ancora di più di lusso....
premessa:
ore 4 del mattino e in autostrada non c'era anima viva quindi evitiamo i commenti sulla MIA velocità GRAZIE
golf 1.9 tdi, autostrada Torino-Milano, in direzione Torino
velocità di crociera variabile dai 190 ai 210 kmh...... vicino ad un'autogrill, uno a cavalcavia... mi piace chiamarli così ihih, mi sbuca da destra (sto bast...) un gufo! enorme x giunta e PAM!!!!!!!!!!!!!! (sul montante anteriore destro x fortuna!)
guardo lo specchietto e vedo una nuvola di piume
mi fermo al prossimo autogrill guardo la mia car sotto le luci, ed aveva una nuova livrea!
grigio metalizzato con strisciate rosso pastello![]()
con decorazione di piume conficcate nella guarnizione tra montante e parabrezza...
lì x lì ho riso come pochi... ma poi ho pensato... e se fossi andato quei 10 kmh + piano?? l'avrei preso col parabrezza e lì adios a me
m'è andata troppo di ****![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
A me stava in una rotatoria, entrando dal finestrino un faggiano...
Per fortuna che ho rallentato, così mi è passato davanti e mi/ci siamo salvati.
Un'altra volta, con la macchina di mio padre, ho preso in pieno un piccione su parabrezza.
Andavo a circa 90 Km/h. Ho guardato lo specchietto retrovisore e c'era la classica nuvola di piume. Prima lo spavento, poi ho sorriso guardando lo specchietto (sembrava la scena di un cartone animato) e poi mi sono rattristato perchè ho ucciso il piccione.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009