pignolo!..................................si hai ragione
![]()
pignolo!..................................si hai ragione
![]()
Ciao io abito a Parma....in collina..oggi circa 10 cm....con le pzero 205 ho avuto grosse difficolta'....tanto che mi sono piantato 2 volte.....a te nessun problema? La gomma fa subito il solco e nn riesci a ripartire.....forse sn io che nn sn Biasion.....o forse 10 cm si fanno sentir....![]()
opto per la seconda.........l'accendiamo?![]()
ciaoooo
qui la neve è di casa
io ho delle gomme di m........e le molle ribassate
iniziamo:andando normalmente non c'è nessun problema,ti fermi quando vuoi,riparti (anche in salita)quando vuoi è abbastanza gestibile a patto di non esagerare col gas.
i problemi iniziano quando vuoi divertirti l'elettronica non ti permette di intraversare anzi peggiora le cose facendoti sbandare .
penso che sul bagnato o asciutto possa salvarti la vita,ma sulla neve o ghiaccio........................
qui spesso e volentieri è così
![]()
a ricky........ come caz fai ad'andare in giro........ li serve il gatto delle nevi..![]()
la tua abarthina ....? ...... qualche foto...?
povera sempre al freddo
![]()
Ultima modifica di Ricky.993; 18/12/2009 a 00:17:52
ma c'è anche asfalto sotto la neve
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stic@zzi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao!sinceramente l'avevo chiesto a barney......e sinceramente quando ho visto il porche che avevi fatto delle foto con i bbs......non credevo che avevi anche l'abarthina.... è bella complimenti, se anche io sono un pò contrario al nero su di lei..... perchè gli "nasconde " un pò tutte le forme moscolose che ha... e varie prese d'aria.......cooooooomunque bella pulita su manto stradale bianco molto affascinante!!!!
![]()