--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
ma per riverniciare tutto il parafango deve smontare tutto il pezzo????
il parafango della cinquecento è tutto il laterale escluso la portiera.
oppure, secondo voi mette la carta ed il nastro al finestrino ecc. e poi vernicia?
P.S. ieri i miei amici mi hanno regalato:
calotte cromate
modanatura cofano
bandierine italia
almeno mi hanno alleviato un pò il dolore![]()
finalmente è arrivato il mio bel 5ino:
scusa....
volevo dire:
direi proprio che tuo padre è identico al MIO!!!![]()
però il carrozziere mi ha detto che il paraurti si può sfumare, invece il parafango no altrimenti si vedrebbe la differenza!
ne ho sentiti 2 di carrozzieri e tutti e due mi hanno detto la stessa cosa!
secondo voi è vero?
Stò avendo il tuo stesso problema.....
Sono proaticamente al telefono con l'assistenza fiat da 2 settimane
Ho dovuto rifare il paraurti posteriore ed il parafango post.sx (insomma come te)
Purtroppo il ns Rosso è un coloraccio in caso di riverniciatura!!
HO giarato 2/3 carrozzerie di quali 2 ufficiali fiat, quindi con vernici PPG (come da codice colore)
111/A (PPG)
Quindi teoricamente il colore dovrebbe essere simile al 98% poi con leggeri ritocchi e sfumature arriviamo al 100%...
Invece ancora niente da cartellino il 111/A (rosso sfrontato) è di molto più chiaro rispetto alla mia auto
aaa Dimenticavo con l'occasione avevo fatto verniciare il nuovo spoiler (abarth look), incollato ed la differenza con il tetto e la parte del portellone è molte evidente!!!
Ultima modifica di x-unite; 19/12/2009 a 19:30:51
se ti posso dare un consiglio....
Lunedi vai da uno dei 2 carrozzieri.... e fagli controllare il loro riferimento colore 111/A con la tua auto!!
E vedranno il divario di colore![]()
Ragazzi quello che dite è molto strano. Enver ha una 500 rossa e recentemente ha dovuto sostituire il parafango anteriore destro e il paraurti. A detta sua, ed è uno molto molto pignolo su queste cose, non si nota alcuna differenza di colore.
Non capisco perché col rosso non si possa sfumare il parafango posteriore, io ho un bollo poco sopra il fanale e il carrozziere mi ha detto che riverniciando il bollo la vernice va sfumata... boh?
(Ho l'azzurro cuor leggero però)