+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: prezzo abarth, consigli!

Con noi dal 09/11/2009
    Provincia: Varese

Italy
     fantoni87 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zaibach Visualizza il messaggio
    ma del prezzo che dite? e' ok?
    mah a me ha fatto 20'000 € ma in più a quello che hai te (cerchi 17'' e stickers) sedili pelle(950€) , colore grigio campovolo(350€) , clima auto(450€) , specchietto elettrocromico(150€).

fai un pò tè i conti....secondo mè buono per il fatto che è pronta consegna...
    "In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa."
    Gilles Villeneuve

Zaibach

Predefinito

bo , sinceramente non so se è un buon prezzo,però dovete pensare che qua al nord le macchine costano sempre qualcosa in più...o meglio non ti fanno tanti sconti.
    Poi c'è anche la comodità di avere il conce sotto casa, cosa che non è male, invece di comrparla magari a 500 € in meno a roma e mi devo fare 500 km ecc. ecc.

L'avatar di Cinquecentist@ tutto pepe

Con noi dal 14/07/2009
    Provincia: Novara

Italy
     Cinquecentist@ tutto pepe non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Smile

bo , sinceramente non so se è un buon prezzo,però dovete pensare che qua al nord le macchine costano sempre qualcosa in più...o meglio non ti fanno tanti sconti.
    Poi c'è anche la comodità di avere il conce sotto casa, cosa che non è male, invece di comrparla magari a 500 € in meno a roma e mi devo fare 500 km ecc. ecc.
    Secondo me aver vicino casa il concessionario dove si è acquistata l' auto è importantissimo perchè metti che succede qualsiasi imprevisto in un lampo sei da loro io ho avuto la fortuna di trovare la mia abarthina come la volevo io vicino al mio paese è mi sento superfortunato qualsiasi cosa e sono a due passi dal venditore, valuta bene questo fattore che secondo me è importantissimo.

Con noi dal 09/11/2009

Italy
     fantoni87 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Nei grossi centri ti fanno più sconto penso...comunque se a te piace così prendila e non ti pentirai sicuramente...segui il cuore la testa e poi il portafoglio....
    "In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa."
    Gilles Villeneuve

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 20/09/2008

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fantoni87 Visualizza il messaggio
    Nei grossi centri ti fanno più sconto penso...comunque se a te piace così prendila e non ti pentirai sicuramente...segui il cuore la testa e poi il portafoglio....
    dipende... non è sempre così. Magri nel centro più piccolo riesci ad averla a meno ma poi rinunci al servizio assistenza

Con noi dal 09/11/2009

Italy
     fantoni87 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinquino.abarth Visualizza il messaggio
    dipende... non è sempre così. Magri nel centro più piccolo riesci ad averla a meno ma poi rinunci al servizio assistenza
    ma io ho girato molto in zona ma alla fine lho presa a Milano(Gruppo Fassina) che a livello di prezzo e sconti mi ha fatto meglio di tutti gli altri...può essere un caso??
    Gilles Villeneuve

Zaibach

Predefinito

abarthisti.it:

Sergio Marchionne ha confermato alcuni dei modelli del gruppo che debutteranno nel 2010. A margine dell’incontro di ieri con il governo per esporre il piano di investimenti del gruppo, ha infatti confermato per il 2010 il lancio della Alfa Romeo Giulietta ed anche di novità per il marchio Abarth: arriveranno quindi le versioni sportive della Abarth 500C e della Grande Punto Evo con motori multiair, ma è stato fatto anche il nome della inedita 500 Tc.

allora quest anno esce il multiair ?

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2