Aspetta, io ho cambiato tutto quanto. Solo il kit frizione costava 320 euro, il resto era manodopera.
Tu mi stai dicendo che il cambio frizione comprensivo di manodopera costa 280/320 Euro?![]()
C e un post intero che parla di frizione per il multijet.
Comunque sono due le cose:
Disco frizione rinforzato con spingidisco precaricato: costo sui 170 euro
Intero Kit Frizione con disco rinfozato spingidisco precaricato cuscinetti:costo sui 320-340 euro.
Piu logicamente la manodopera:
Fiorentini per il nostro Multijet fa solo il 1° caso al costo di 170 euro + 20 euro di spese di spedizione
Dotshop vende invece il 2° caso a 340 euro comprese spese di spedizione
[QUOTE=enver;446176]Aspetta, io ho cambiato tutto quanto. Solo il kit frizione costava 320 euro, il resto era manodopera.
Ma la Valeo questo kit lo da come RINFORZATO o fa parte dei classici ricambi(ma migliore rispetto all'originale)in alternativa all'originale?![]()
cuffia freno/cambio pelle rossa,cerchi Momo Ten-S R16,pedaliera/battitacco person,bracciolo,assetto,calot crom,dist 16mm,tappet Sparco,portatarg cromati,bulloni ruote cromati,modulo
[1.3] Frizione Rinforzata per 500 Mappata
La mia non era una puntualizzazione era solo portare a conoscenza che c era un post con info interessanti sull'argomento
In effetti hai ragione Sugo, quello è un buon thread e ci sono ottime informazioni.
Io ho più di 20.000 km, ho mappato un anno emmezzo fa (non ricordo quanti km avevo.... penso sui 4000) e non ho problemi nè di slittamento, nè altro....
La frizione è come nuova, e la turbina fischietta allegra sotto il mio cofano.
PS: cosa caspita c'entrano nel sondaggo le due risposte releative alla mappatura originale??????
Qui non si vuole sapere chi ha avuto e chi no problemi post mappa?
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
C'è chi avuto problemi di slittamento anche da originale![]()
[CENTER]
Vabbè, ma allora fai un sondaggio distinto, perchè dal titolo si intuisce che il problema debba essere causato dalla mappa.....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!