+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Impianto by CYBERCARBONIUM

L'avatar di audiohazzard

Con noi dal 08/07/2009
    Provincia: Roma

Italy
     audiohazzard non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Giallo birichino

Predefinito

ciao cyber,complmenti hai fatto proprio un bel lavoretto con quel tweeter!!
    ascolta sinceramente nn sò come aiutarti con quella vernice,anche perkè come dissi tepo fà della verniciatura sene occupà la mia ragazza che è aerografista!!
    ho chiesto a lei e mi diceva che quelle che dici tu non le conosce meglio cmq se riesci a trovare un colorificio che fà i colori ad acqua (xchè la fiat ad oggi usa quelli) se poi trovi solo gli acrilici al nitro sappi che appunto non sarà perfettamente uguale anche perchè dipende dalla superfice. Allora dovrai aggire a tentativi ovviamente il colorificio deve seguirti. Farai delle prove fino ad avvicinarti il più possibile poi dovrai verniciare più volte la superfice.
    cmq noi ci siamo impegnati molto per verniciare a dovere le ricostruzioni e poi ci siamo accorti che i paraurti di casa fiat sono più opachi della carrozzeria.....ke menata

L'avatar di CYBERCARBONIUM

Con noi dal 29/01/2009
    Provincia: Vercelli

Italy
     CYBERCARBONIUM non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

innanzitutto mi fa piacere la realizzazione della copertura tweeter, credo sia la meno evidente possibile per potere mantenere una linea tipo quella originale.
    per quanto riguarda la pittura aspetto fiducioso idee per gli acquisti dal momento che ho trovato solamente un kit a tre bombolette al prezzo di 52 € circa. A me credo ne servirebbero due. Poi ho trovato uno spray monocomponente a circa 35 € circa e relativa latta da circa un Kg per 60 € circa. Il compressore era gia' una spesa prevista ma prima di procedere ai vari acquisti ho ancora la speranza di avere qualche consiglio.
    Attendo fiducioso

L'avatar di gpaolo6n2

Con noi dal 17/11/2008
     gpaolo6n2 non è in linea

Predefinito

ma i tecnology ls 29 neo si montano tranquillamente nelle predisposizioni originali ? ( intendo come ingombro e dimensioni ) mentre la griglia di protezione e stata verniciata di quale colore x esattezza ?
    grassssssie !

Con noi dal 29/01/2009

Italy
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

sfortunatamente i tec non ci stanno , quindi devi per forza togliere i montanti, togliere i tweeter, allargare il foro e fissarli con la loro ghiera in dotazione (gran bella cosa!!!)
    Poi noterai che sporgono di circa un cm e mezzo dalla linea e quindi ho pensato di usare il coperchio originale ma tenendo solamente il bordo esterno che poi e' quello che ha gli incastri. A questo punto devi realizzare una copertura con rete metrallica incurvandola. Poi la verniciatura e voila' lavoro finito.Per il colore ho provato ad utilizzare una bomboletta che avevo e mi sembrava andasse bene almeno come fondo...poi ho notato che il colore (opaco) era praticamente perfetto e li ho tenuti cosi'

Con noi dal 29/01/2009

Italy
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

allego le ultime foto per completezza .....dopo tanto lavoro.....poi mi sa tanto cambiero' la sorgente per un 2din con bocchette
    grazie ancora a tutti per le visite spero di avervi dato buoni spunti
    Immagini allegate

L'avatar di fenriz

Con noi dal 26/05/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     fenriz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Bellissime le tasche...anche se sembra che i woofer siano direzionati in maniera diversa l'uno dall'altro...
    5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2