Beh sul 17'' ci stanno le 215/45R17 che se uno le usa solo in pista vanno bene lo stesso anche se non sono a libretto...
Beh sul 17'' ci stanno le 215/45R17 che se uno le usa solo in pista vanno bene lo stesso anche se non sono a libretto...
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
le toyo sono anche le piu facili da trovare ... molti gommisti parli di semislick e non sanno nemmeno cosa sono ....
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
--------------------------------------------------------------------------------
Certo, ammortizza molto meglio i colpi dei cordoli e se la spalla è buona aiuta un sacco il lavoro delle sospensioni ad ammortizzare e distribuire il colpo....
Ottime gomme... provate sull MR.2 di cinquino!
Vi conisglio di chiedere informazioni qua (anche per le gomme stradali...es. le Parada a 65 sterline!)
http://www.camskill.co.uk/products.php?plid=m12b0s697p0
ma in strada come si comportano queste gomme? in particolare i punti strada bagnata/umida e durata...
leggo molti pareri discordanti su vari siti!
Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
"160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.
@ Tatariello
io posso darti il mio parere sulle R888 e sulle Advan A048R che ho provato.. Sono gomme spaventose che una volta arrivate in temperatura, con giuste pressioni, mordono l'asfalto tanto che la rumorosità è da libidine... SONO GOMME DA ASCIUTTO quindi il potenziale assoluto si sfrutta prima di tutto in pista e non in strada e senza un filo di umido.. in condizioni di umido o bagnano (pioggia non forte) posso confermarti che vanno veramente bene. In condizione di pioggia forte soffrono in quanto il battistrada non è studiato per drenare grosse quantità di acqua. Personalmente ci giro tranquillamente in strada da 2 anni con le R888 e dopo averle provate non riesco a passare ad una gomma stradale... troppa differenza specialmente se si ha un assetto rigido. Con queste gomme si sfrutta tutta la regolazione mentre con le stradali appena irrigidisci la gomma non risponde e la spalla lavora male.
Non parliamo poi dei miglioramenti in frenata e in partenza.... CONSIGLIATISSIME