Marzio.... ma come può essere, porco del coniglioNon te ne va una dritta... Quando dici tu andiamo a Lourdes, ok? :P
Marzio.... ma come può essere, porco del coniglioNon te ne va una dritta... Quando dici tu andiamo a Lourdes, ok? :P
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Non sono assolutamente d'accordo con SUGO!
La chiave inglese vagliela a dare in testa a quel cretino della carrozzeria!
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Anch'io è chiaro....
Però due paroline al carrozziere gliele direi....
E non sarebbero due paroline di complimenti...
Come minimo è partita la turbina, se non si è bruciata la testa....
Possibile che non ci fosse un'autofficina nei paraggi?
Magari era solo la turnina ciucca, si cambiava e finiva lì. In garanzia, naturalmente....
Adesso..... Boh?
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Certo al corrozziere una passata di bastonate gliela passerei a dare cosi tanto per precisare l'ottimo lavoro fatto.
Problema di olio non puo essere perche si sarebbero accese le spie.
Puo essere qualche guarnizione o manicotto non messo bene?
Sicuramente è colpa della carrozziera considerato che il problema si è presentato immediatamente al ritiro. Marzio non te ne va bene una però...![]()
che sfiga sta 5ina......
mi dispiace......
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
Marzio mi dispiace tantissimo!!!!io la venderei e ne prenderei un'altra!!!!
Toglietimi tutto ma non la mia fiat 500
Sono andato a ritirarla... mi hanno detto che era stata colpa mia perché avevo interrotto troppe rigenerazioni e si era intasato il DPF, cosa non vera: vi dico solo che una volta mi stavo letteralmente cagando addosso sotto casa perché volevo fargli completare la rigererzione.
Altra cosa... alla mia domanda "allora perché non si è accesa la spia del filtro intasato ma direttamente quella dell'avaria motore?"
risposta, dopo evidentissima incertezza: "perché non è vero che si accende quella del dpf, ma quella dell'iniezione" -_-
Uhm... infatti, vedi firma...![]()
naftaPOWER