Grazie spoiler... ;-(
@scarnico MAGARIIIIIII!!!!
Ora vado a vedere se rigonfiando la gomma, tiene..........
Grazie spoiler... ;-(
@scarnico MAGARIIIIIII!!!!
Ora vado a vedere se rigonfiando la gomma, tiene..........
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
ragaaaa...ma fate come me....un goccio di attack e col cavolo che spariscono le antenneee....tanto è corta e nn succede nulla all'autolavaggio
Ultima modifica di Spoiler; 24/01/2010 a 14:32:14
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Giuro che volevo farlo, ma poi ho pensato...
E se trovo quello che si incàzza perchè non riesce a svitarmela e mi spacca tutto o mi riga la macchina?
Penso che prenderò la pinna.... E faffanchiurlo!
PS: la gomma ha un forellin/tagliettino non profondo....
Domani vedo se si può riparare.....![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Ci sta benissimo!!
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
anch'io volevo incollare il mio antennino cromamto x paura che me lo rubassero...
ma i saggi 500isti romani mi hanno consigliato di non farlo......
xchè se trovo lo str***o che se non riesce a svitarlo mi spacca tutto poi sono guai...
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."