certo che un assetto cs alla mia nn lo posso fare..è pieno di buche specie ora che piove...si sn quintumplicate e x strrada ora ci vogliono più di due occhi---cmq bellissima
certo che un assetto cs alla mia nn lo posso fare..è pieno di buche specie ora che piove...si sn quintumplicate e x strrada ora ci vogliono più di due occhi---cmq bellissima
yellow abarth mjt molto pungente
bello stò kit ma a parte che costa come un rene....poi quell alettone basso![]()
ragaa quando tenete ste foto........... POSTATELE CACCHIO!!!!!!!!!!!!!!
miiii un forum serve a condividere le nostre immagini ed esperienze da cinquecentisti.... èéé!éé!é!éé!!
grazie djcaro (in ritardo) ma grazie !!![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Già postato, mi pare....
Comunque a me piace.
E' molto racing in effetti...
Avrei messo i profili estrattori sul paraurti posteriore e non avrei fatto quella doppia aletta centrale sull'anteriore.... Però mi piace.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
mi piace solo il paraurti posteriore
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Stupenda! Meglio dell'Abarth, però togliamo lo spoiler e mettiamoci uno scarico decente!
Gli optional/accessori della mia Deadly sono davvero troppi per elencarli tutti...
.............
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli