Ragazzi che ne dite dei replica made in Italy nuovi con gomme pirelli Pzero?
Ho quasi concluso l'affare...![]()
Ragazzi che ne dite dei replica made in Italy nuovi con gomme pirelli Pzero?
Ho quasi concluso l'affare...![]()
1.2 lounge bianco gioioso,cerchi 16" da 17 razze, badge ita, cover specchi cromate, guarnizioni abbellimento e diffusore di fragranza avorio!
Io ho preso i replica e sono arrivati lunedì con pneumatici dunlop sp 9000. Sono perfetti e in tutto, altri miei amici li hanno presi oltretutto di maggiori dimensioni e ormai ci girano da diversi chilometri,l'unica differenza è che costano quasi la metà
Montati i 16"... è completamente cambiato l'aspetto della mia 500.
Appena possibile inserisco le foto...![]()
1.2 lounge bianco gioioso,cerchi 16" da 17 razze, badge ita, cover specchi cromate, guarnizioni abbellimento e diffusore di fragranza avorio!
Il replica è uguale all'originale nella sua forma visiva ma non funzionale.
I fori di fissaggio sono leggermente più ampi e nei vari test effettuati hanno dei cedimenti strutturali.
Quindi originale è meglio, altrimenti puoi acquistare con tranquillità dai marchi affermati.
Secondo me si potrebbe azzardare su un treno di ruote di quel tipo per pochi mesi all'anno (esempio un treno di gomme termiche con dei replica rigorosamente made in italy).
Se ti franano le hankook io andrei abbastanza tranquillo..
Sembra che non siano affatto male.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Ecco la prima foto...![]()
Belli!!!![]()
500L trekking 1.6 mjet 120cv - nero cinema/bianco