+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Cose dell'altro mondo!!!

Visualizzazione discussione

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabio86 Visualizza il messaggio
    non la sconsiglio a te che già ce l'hai...la sconsiglio a chi vorrebbe farsela e va su internet per cercare informazioni come ho fatto io
    Ok ma tu fai un ragionamento di questo tipo:
    "Visto che io ho avuto un problema così grave, sconsiglio a tutti l'acquisto di una FIAT".

Se compravi una qualunque altra auto e ti succedeva la stessa cosa, avresti dato lo stesso consiglio? Ma pensi veramente che quello che ti è capitato è una cosa così comune? Come si potrebbe giustificare un così netto successo della 500 a livello mondiale?
    Dovresti cercare di essere un po' meno assolutistico nei giudizi che dai.

Con noi dal 05/12/2009

Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

Talking

Quote Originariamente inviata da fabio86 Visualizza il messaggio
    Il consiglio che dò a tutti i visitatori del forum è quello di non acquistare una Fiat!

E perchè mai??? Solo perchè hai avuto un problema risolvibile ma non nei tempi da te sperati?
    Spesso puntiamo il dito contro gli altri e non ci accorgiamo che magari pure a noi può capitare di non essere al massimo dell'efficienza nel nostro lavoro in certi momenti e magari altri ne risentono. Un pò di pazienza e tolleranza. Capisco la tua rabbia, ma, permettimi di dirlo il tuo ragionamento è drastico.

C'è stata una nostra utente (non ricordo chi) che ritirata la macchina, si ferma a far benzina 400 mt più in là e si accorge che il parabrezza era scheggiato. Ho girato tondo ed è ritornata al concessionario. Ha fatto il fermo macchina e adesso aspetta il pezzo che arrivi (magari è nella tua stessa vagonata), senza anzie varie di chiamare a destra e sinistra. Non dovrebbe essere arrabbiata più di te? Ma che deve fare sono cose che capitano si è sfogata condividendo con noi il suo malumore, ma stop.
    E poi in Italia si è troppo facili a denigrare sempre la Fiat, ma anche importanti case straniere hanno i loro bravi centri assistenza e problemi!!!
    Ultima modifica di Ciuzzy; 19/02/2010 a 14:52:35
    Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

10€
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

magari è solo la convergenza xkè quella natural power del mio amico nn girava mai sola... a parte dopo l'uscita di strada che era totalmente a putt...
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

L'avatar di Brian

Con noi dal 12/06/2009

Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

verissimo ihih

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2