porca miseria io ho unlavoro del cavolo che mi impegna 6/7 giorni alla settimana!!!
e per di piu sono a roma!!!
Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT
la seconda deve essere stupenda
io ci sto. L'esperienza fatta con altri raduni mi dice che' è meglio cercare anche dei posti dov emogli e fidanzate possano rimanere durante la giornata di curve...
Dario AwComm, Abarth: poca spesa tanta resa.
La mia Abarth attuale:500C, Manuale, Bianco Gara.
La mia prima Abarth: Esseesse Grigio Campovolo (01/2010), Kit Estetico, Cerchi Bianchi, Scarico Record Monza, Sed. Post, Sdopp, antenna corta, tappetini pilot.
bene, sarebbe veramente fantastico!
se raggiungiamo un numero minimo di interessati per me organizzare non è un problema, conosco bene tutti e tre gli itinerari, ne sarei veramente lieto.
Da maggio a settembre sarebbe il periodo ideale.
Definiamo prima lo Stelvio e poi via con il sondaggio strade Rally di Sanremo e Rallye de Montecarlo!![]()
Ok caco io x il raduno Stelvio ci sto molto volentieri.... Mi tengo aggiornato!![]()
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
sono strade spettacolari e sicuramente da inserire in un raduno Abarthisti.it
Ragazzi preferite la gita allo Stelvio e un paio di giorni sulle strade dei rally?
Se posso consigliarvi anch'io una meta.... Vi consiglio il Santuario d'Oropa....
Strada tutta curve tornanti, e poi arrivati su in cima, polenta concia d'Oropa come se piovesse.
Ideale a fine maggio/primi di giugno quando la calura comincia a farsi sentire in valle.....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...,0.125999&z=13
Al ritorno (è di strada), pizzata da Menabrea a Biella.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!