capito..comunque monto già la monza quindi mi sa che per un pò andrò avanti così e poi di sicuro sedili sabelt..x la mappa si vedrà..
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
ehehe in effetti...quindi prima esterni e interni poi si vedrà per il sotto cofano!!
grazie per i chiarimenti!![]()
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
di niente figurati!
Io farei una mappatura che aumenta la forbice tra tasto sport on e tasto sport off....
Tasto sport off 90/100 cv -> Tasto sport on 170 cv (imho si può arrivare anche a 180, ma meglio non esagerare....)
Comunque penserei a personalizzare, e migliorare i difetti (a gusto personale) più che aumentare la potenza....
Se poi per 200€ si può fare...... beh, io mi fonderei da uno dei nostri mappatori.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Boh, Sander all'epoca diceva che si poteva fare una cosa tipo rinspeed...
Io punterei ad avere una mappa così.
Tasto sport off circolazione turistica/quotidiana -> consumi ridotti (nel contempo sarebbe comunque un 1400 turbo, quindi sarebbe guidabilissimo)
Tasto sport on cattiveria pura
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
cinquino perchè non lo faresti sulla tua?
“L'ordine non è mai osservato, è il disordine che attira l’attenzione perché è scomodo e invadente”.
Eliphas Levi