Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Vendo heavy rain [ps3]

  1. #11
    L'avatar di Manuel

    Con noi dal 09/07/2009
    Residenza: Bari
    Messaggi: 1,982

    Italy
     Manuel non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shaggy Visualizza il messaggio
    e cosa ci fai ancora qui ? ... corri a prenderlo subito ... mediaworld è aperto fino alle 21
    ho la febbre...

  2. #12

    Con noi dal 09/10/2009
    Provincia: Catanzaro
    Età : 37
    Messaggi: 248

    Italy
     Lucask non è in linea

    Predefinito

    Io l'ho preso domenica insieme ad heavy rain ho ancora giocato solo 2 ore speriamo che andando avanti diventa interessante

  3. #13
    L'avatar di Shaggy

    Con noi dal 20/04/2009
    Residenza: Nürburg
    Provincia: N/A
    Età : 44
    Messaggi: 2,320

    Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Manu3! Visualizza il messaggio
    ho la febbre...
    pure io ... infatti ora che non vado a lavoro, ci gioco ancora di più

    dai basta OT !!!

    un UP per Heavy rain, un gioco ASSOLUTAMENTE da avere se avete una PS3
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

  4. #14
    L'avatar di Manuel

    Con noi dal 09/07/2009
    Residenza: Bari
    Messaggi: 1,982

    Italy
     Manuel non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shaggy Visualizza il messaggio
    pure io ... infatti ora che non vado a lavoro, ci gioco ancora di più

    dai basta OT !!!

    un UP per Heavy rain, un gioco ASSOLUTAMENTE da avere se avete una PS3
    che cuBo!
    Allora un Up-Up Hurrà per Heavy Rain!
    (Xbox 360 rulez )

  5. #15

    Con noi dal 14/03/2009
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 36
    Messaggi: 2,135

    Italy
     bondazzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    se è ancora disponibile domani ti pago.

  6. #16

    Con noi dal 09/10/2009
    Provincia: Catanzaro
    Età : 37
    Messaggi: 248

    Italy
     Lucask non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bondazzz Visualizza il messaggio
    se è ancora disponibile domani ti pago.
    Aspetto i dati di spedizione
    Luca

  7. #17

    Con noi dal 09/10/2009
    Provincia: Catanzaro
    Età : 37
    Messaggi: 248

    Italy
     Lucask non è in linea

    Predefinito

    venduto a bondazz si puo chiudere

Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/03/2009, 15:33:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi