bucare..che parolone :P .. sono 2 filetti di rame che devono passà .. comunque penso che chiunque si voglia buttare su questo progetto prima di fare str*** debba riflettere sulle varie possibilità di passaggio ecc..
domani provo a collegare 2 striscie a led...usero il + e il - dell accendi sigari..vediamo cosa riesco a fare![]()
scusa che strisce hai utilizzato?? perchè sono indeciso su quanto devono esere grandi; non vorrei una luce troppo forte ne troppo fioca :P ..mi posti una foto per vedere com è la tua??
ora la foto non viene un granche visto che ce ncora luce stasera se mi ricordo le faccio...cmq le vendono in pacchetti da 2 sono da 10 led l una.. con gia il bioadesivo per fissarle..
e se non volete smontare e collegare i fili che il collegamnento diretto con l accendi sigari con gia l interruttore (nn mi ricordo bene se ce..perche le ho prese un anno fa..)
sn come questa ma con solo 10 led a striscia
![]()
giammy tu ke led hai copmrato da ledmania per le maniglie???? mi sono arrivati i led per la plafo (42 mm con resistenza integrata) e porta targa (37mm) + due resistenze da 5 wat e 47 ohm cadauno.! t trovi??