+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: scatola guida difettosa

Con noi dal 28/12/2008
    Provincia: Salerno

Italy
     cinese86 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito scatola guida difettosa

cio a tutti io ho il mio cinquino da circa 3 mei, un mesetto fa mi sn accorto che la ruota anteriore destra del mio multijet faceva un rumore nelle buche tipo uno stakko andando in concesionaria mi hanno detto che devo sostituire la scatola di guida e questo il primo.poi sento un soffio che arriva nel mezzo al lato guida ed hanno riscontrato che il motorino che sta nel serbatoio del gasoio e difettoso, cmq la prox settimana l portero' a cmbiare si due pezzi, sperimo bn.... a voi vi e successa una cosa del genere ...grazie a tutti in modo antcipato e buon week end baci

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinese86 Visualizza il messaggio
    poi sento un soffio che arriva nel mezzo al lato guida ed hanno riscontrato che il motorino che sta nel serbatoio del gasoio e difettoso
    Cosa sarebbe questo "soffio"? Non puoi essere più preciso? E poi cosa sarebbe "il motorino" che sta nel serbatoio? La pompa del gasolio?

L'avatar di Salvatore88

Con noi dal 19/02/2009
    Provincia: Catania

Italy
     Salvatore88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

scusami ma mi hai fatto venire un dubbio, potresti essere + specifico nei problemi che hai elencato? perche anche io, dopo l'avvio dell'auto sento un "iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" che continua sempre, ma mi è stato detto che è la pompa e che è normale, per favore, facci sapere + nel dettaglio, grazie, sperando ovviamente che tutto si sistemi x il meglio!
    Vola come una farfalla e pungi come un'ape...

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Salvatore88 Visualizza il messaggio
    scusami ma mi hai fatto venire un dubbio, potresti essere + specifico nei problemi che hai elencato? perche anche io, dopo l'avvio dell'auto sento un "iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" che continua sempre, ma mi è stato detto che è la pompa e che è normale, per favore, facci sapere + nel dettaglio, grazie, sperando ovviamente che tutto si sistemi x il meglio!
    Quel sibilo che senti dopo un po' dovrebbe smettere. E' la pompa del gasolio che pesca il carburante dal serbatoio e lo manda al motore per l'accensione. Ma ti ripeto dopo un po' smette. Se lasci il quadro acceso senza mettere in moto continui a sentire questo sibilo?

L'avatar di Salvatore88

Con noi dal 19/02/2009
    Provincia: Catania

Italy
     Salvatore88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

no, se accendo il quadro dopo poco smette, ma ho fatto caso che dopo l'accensione questo sibilio si sente, sempre, e quando giro lo sterzo, freno, o cmq si avvia qlcs di elettrico, si attenua, per poi risentirsi appena lascio lo sterzo, è come un iiiii che mi ha detto il meccanico è normale, prova a farci caso, accendi il motore e chiudi i finestrini, si dovrebbe sentire distintamente, poi gira lo sterzo e si sente di meno, mi pare venga dai sedili posteriori lato dx, ciao!
    Vola come una farfalla e pungi come un'ape...

Con noi dal 28/12/2008
    Provincia: Salerno

Italy
     cinese86 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito ris

ma cusate saro' piu dttagliato il soffio proviene dalla pompa del gasolio che fa rumore quando tira il gasolio su ma anke quando la makkina eaccesa da tepo lo fa, e proprio un fastidioso soffio

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinese86 Visualizza il messaggio
    ma cusate saro' piu dttagliato il soffio proviene dalla pompa del gasolio che fa rumore quando tira il gasolio su ma anke quando la makkina eaccesa da tepo lo fa, e proprio un fastidioso soffio
    Forse hai fatto un pieno di gasolio sporco (anche se dubito che possano essersi già sedimentati così tanti detriti su un'auto così nuova) e quindi la pompa è diventata rumorosa o forse si tratta di una partita di pompe gasolio difettose (come non ricordare le Renault Scénic dCi di qualche anno fa? ).

L'avatar di Napoletano

Con noi dal 07/06/2009

Italy
     Napoletano non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao anch'io da quando ho ritirato la mia nuova 500 mi da lo stesso problema, mi fa un rumore nella ruota destra appena prendo una strada avvallata oppure un dosso, appena la ruota appoggia a terra sento un brutto rumore nel lato destro, solo che le fiat nn mi dicono cos'è, solo una mi disse che era la scatola di guida ma nn me la cambia xchè dice che nn è uscita nessuna campagna, mi potresti dire a quale fiat ti sei rivolto e se te la cambieranno? grazie

L'avatar di Napoletano

Con noi dal 07/06/2009

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito informazioni

ciao anch'io da quando ho ritirato la mia nuova 500 mi da lo stesso problema, mi fa un rumore nella ruota destra appena prendo una strada avvallata oppure un dosso, appena la ruota appoggia a terra sento un brutto rumore nel lato destro, solo che le fiat nn mi dicono cos'è, solo una mi disse che era la scatola di guida ma nn me la cambia xchè dice che nn è uscita nessuna campagna, mi potresti dire a quale fiat ti sei rivolto e se te la cambieranno? grazie

L'avatar di Napoletano

Con noi dal 07/06/2009

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito scatola di guida

Oggi mi sono recato in un'altra assistenza fiat e appena mi hanno alzato la macchina sul ponte per controllarla sotto si sono accorti che la scatola di guida sia a destra che a sinstra è rumorosa, infatti subito mi hanno ordinato la nuova scatola di guida. Finalmente era ora.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo