sì sì bisogna mettere olio nuovo preferibilmente ad alte prestazioni tipo RBF600 o 660 Motul dot4
sì sì bisogna mettere olio nuovo preferibilmente ad alte prestazioni tipo RBF600 o 660 Motul dot4
guarda non saprei... bisogna vedere le lunghezze dei tubi anteriori
il colorato è solo un fattore estetico, c'è anche trasparente che è molto carino
Ok, scusa il disturbo!
Mi informo e se vanno li prendo!
Ciaociao
/OT
sul 1.2 forse sul tamburo al posteriore non hai il tubo in gomma... ma il tubo rigido...! per l anteriore è uguale... e anche quelli sotto il ponte dovrebbero essere uguali!
cmq 5ino sono belli... forse e dico forse manca la basetta per il fermaglio del tubo...
...se è giusto quello che ce scritto sulla copertina della scatola qualcosa di inox c'è in quei tubi...anche se dalla foto i raccordi sembrano "tropicalizzati"...ma credo sia solo la foto.
Ad essere sincero credevo che i tubi di serie fossero già in treccia almeno sulla 500 Abarth...vuol dire che ci farò un pensierino ^_^
@ Epavier... scusa come fa ad attacare il sale se la treccia è coperta dalla gomma...???
@ Campyros... azz ma che marca sono i tuoi? io ho i goodridge e hanno le basette per il bloccaggio del tubo
questi tubi sonon con raccordi in inox. Frentubo produce anche raccordi in ergal ma li vende solo per i kit delle moto.
@garrett non c'è problema, li ho al lavoro ; )