raga sarò scemo ma nn ho capito come si fa! cè una piccola levetta azzurra vicino al polo negativo ma nn succede niente se la muovo<!!! aiutoooooo cm si fa?????
raga sarò scemo ma nn ho capito come si fa! cè una piccola levetta azzurra vicino al polo negativo ma nn succede niente se la muovo<!!! aiutoooooo cm si fa?????
Con forza lo devi sganciare..
Ultima modifica di BuSiS; 08/04/2010 a 13:06:56
[CENTER]
ragà saro scemo ma nn so come si fa...cè una piccola levetta azzurra vicino al polo negativo ma se la muovo nn succede niente... uffaaaaaa!!! cm si fa?
Porca di quella....
Allontanala fortissimo dal perno!!! E' molto dura![]()
la devi sganciare tirandola verso l'interno ( parabrezza) .....con forza ......forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che la forza sia con te
ok ci sono riuscito! ma devo soltanto sganciare la levetta azzurra o fare qualcos'altro??? quanto devo attendere???
aspettare 2 mn ....e la riagganci ....poi segui quello che ho scritto prima ....
noooooooooo ragaaaaaaaaaa nn vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! è tutto come primaaaaaaaaaaaaa!!! e adesso cm faccio?????
ti lampeggia l'ora sul quadro strumenti ....se no................. NON HAI RESETTATO NULLA ....
no nn mi lapeggia nulla! ma la macchina la devo accendre completamente oppure basta solo il quadro??? posso riprovare oppure succede qualcosa??? io ho solo sganciato la levetta azzurra devo fare altro?