+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48

Discussione: Per chi ha comprato in Corso Marche Torino

Con noi dal 18/04/2010
    Provincia: Bergamo

Italy
     pumpkinhead non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da campyros Visualizza il messaggio
    pure a me nessuno sconto e tra l'altro nemmeno la consegna è stata eseguita a DOC...auto non pulita come si deve,l'ho dovuta anche lucidare io che era ruvida come carta vetrata,mancava il kit di gonfiaggio, 0 portachiavi,0 giubetto catarinfrangente e i tappetini che dire, non erano ne della 500 ne dell'abarth ma quelli universali con il nome della concessionaria....per finire nemmeno mi hanno mai timbrato il libreddo dove si dichiara che la vettura è stata controlata prima della consegna....queste per me sono grandi pecche e perdita d'immagine per Abarth magari per i comportamenti poco seri dei venditori
    Ciao, io sono un nuovo utente di questo forum. Mi permetto di consigliarti di scrivere direttamente all'Abarth affinché vengano messi a conoscenza dello spiacevole metodo di consegna del tuo piccolo bolide. Il grano che gli hai "cacciato" per acquistare il tuo mezzo vale tutto in egual misura fino all'ultimo centesimo... insomma tu hai pagato per un'auto esclusiva e un servizio che non si è dimostrato all'altezza. Se nessuno si lamenta, Abarth non potrà mai sapere che le licenze di vendita distribuite non rispecchiano sempre il blasone meritato.

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Anche a me sul preventivo non avevano segnato nessuno sconto, ma a parole mi avevano fatto capire che qualcosina (poca roba, meno del 5%) alla fine lo fanno.
    Io però avevo la permuta da dare indietro, e la valutazione fatta in c.so Marche era molto più bassa che altrove, quindi mi sono poi rivolto ad un altro salone. Ma gira e rigira tutti quanti comprano da loro, difatti sono dovuto andare lì a ritirarla.

Se non hai un'auto da dare in permuta, forse ti conviene rimanere su Officine Abarth, rompere le palle perché tutto sia perfetto e farti fare qualcosina di sconto, altrimenti in Torino e provincia qualcuno di buona volontà che faccia da intermediario (e che ti valuta meglio l'usato) si trova.
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

Con noi dal 15/04/2010

Italy
     Matteo82 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ok grazie, io la permuta c'è lo però la usero per chiudere il finanziamente, quindi mi sa che farò la faccia da **** e chiedero lo sconto e ovviamente che sia TUTTO PERFETTO

Thunder001

Predefinito

Io alle "Officine" ho ritirato l'Abarth acquistata da un mio amico che lavora in concessionaria Fiat (cmq gestita dallo stesso gruppo commerciale). Confermo vettura sporca , no tappeti Abarth , no portachiavi e...no consegna !! La conoscevo , però almeno qualcuno per dirti due stupidaggini ci vuole..Il mio amico imbarazzatissimo mi ha poi regalato lo scorpione da sistemare sul cofano...
    Lavoro in una concessionaria anch'io quindi so quale dovrebbe essere la procedura.
    Brutta pubblicità...per loro.

Con noi dal 18/04/2010

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thunder500 Visualizza il messaggio
    Io alle "Officine" ho ritirato l'Abarth acquistata da un mio amico che lavora in concessionaria Fiat (cmq gestita dallo stesso gruppo commerciale). Confermo vettura sporca , no tappeti Abarth , no portachiavi e...no consegna !! La conoscevo , però almeno qualcuno per dirti due stupidaggini ci vuole..Il mio amico imbarazzatissimo mi ha poi regalato lo scorpione da sistemare sul cofano...
    Lavoro in una concessionaria anch'io quindi so quale dovrebbe essere la procedura.
    Infatti e brutta pubblicità per Abarth che a causa di queste mancanze, ci rimette in immagine.

Cavolo, la consegna dell'auto dev'essere un rito, quasi una cerimonia. Quando ho ritirato l'Exige mi hanno offerto un aperitivo, quando ho ritirato la 147 un caffè ma in entrambi i casi ho avuto il piacere di assistere ed ascoltare una lunga presentazione dell'auto e dell'utilizzo degli strumenti di bordo. Quando compro un'auto acquisto anche un servizio... prova a non dar loro l'importo richiesto e poi vedi se sorvolano...

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ragazzi raccolgo un paio di segnalazioni poi parte la MAIL ALLE OFFICINE ABARTH ...non e' possibile per un blasone del brand si abbia un trattamento da pescivendoli ( per nulla togliere alla categoria) ...ripeto ho parlato con il Resp. che si occupa di Officine Abarth del GRUPPO che ha la concessione ...mi ha detto anche di mettere i nominativi ....un paio li ho cosi da farsi perdonare .....

il FLAGSHIP ABARTH deve offrrire un servizio impeccabile ...nessuno di NOI ha voglia di essere sbattuto nell'autosalone LANCIA per un preventivo .....io compro lo SCORPIONE CHE HA FATTO LA STORIA e non un DIVANO IN PELLE FRAU CARROZZATO LANCIA ......sono abbastanza intransigente verso la SUPERFICIALITA' di una concessionaria che porta un nome storico come ABARTH ...piu di uno di noi e' stato servito con grosse lacune ....ripeto gente che ha comprato vetture nel 2008 /2009 /2010

Con noi dal 18/04/2010

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viper Visualizza il messaggio
    .sono abbastanza intransigente verso la SUPERFICIALITA' di una concessionaria che porta un nome storico come ABARTH ...piu di uno di noi e' stato servito con grosse lacune ....ripeto gente che ha comprato vetture nel 2008 /2009 /2010
    Questo è parlare. Ma sei davvero il referente di Fiat e Abarth oppure è solo un "grado" che ti concede il forum in base al numero di messaggi scritti?

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

SI ...non vorrei sembrare spocchioso ma sono il referente per ABARTH E FIAT ....tu sei nuovo io sono qui dal 2007 e collaboriamo con abarth per la prova vetture e fiat allo stesso modo in anteprima ...la 500 c mi e' stata data l'anno scorso in prova ..la SS pure ...poi se ci sono problemi una telefonata la posso fare ....
    500c http://www.cinquecentisti.com/conten...-prova-strada/

500 SS http://www.cinquecentisti.com/forum/...a-prova-2.html
    Ultima modifica di Viper; 19/04/2010 a 12:47:42

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Confermo vettura sporca , no tappeti Abarth , no portachiavi e...no consegna !! La conoscevo , però almeno qualcuno per dirti due stupidaggini ci vuole..
    Stessa cosa anche per me, a parte la consega. Però quando ti trovi la macchina appena spolverata fuori, lurida all'interno e senza nessun omaggio (che ci può anche stare, non è che sia obbligatorio. Ma almeno non venite a dirmi che il triangolo e un CD marchiato FIAT sono dei regali...) il fatto che siano in tre a illustrarti il funzionamento del Blue&Me passa in secondo piano.
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

Thunder001

Predefinito

[QUOTE=Viper;534566]Ragazzi raccolgo un paio di segnalazioni poi parte la MAIL ALLE OFFICINE ABARTH ...
    ...ripeto ho parlato con il Resp. che si occupa di Officine Abarth del GRUPPO che ha la concessione ...mi ha detto anche di mettere i nominativi ....un paio li ho cosi da farsi perdonare .....

[QUOTE]

Se vuoi il mio nominativo te mando in PM , ancora oggi non mi va giù...
    Adesso ci rido su ma quel giorno mi sarei mangiato il ragazzotto che ha montato le targhe...non sapeva nemmeno qual'era la mia !!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo