I miei sono tarocchi made in Fassina..... però mi trovo veramente bene!!!! tessuto ok![]()
I miei sono tarocchi made in Fassina..... però mi trovo veramente bene!!!! tessuto ok![]()
Date un'occhiata su Ebay c'è un tizio che li fa praticamente come volete, Io li ho presi neri con bordo blu e logo 500 tricolore, Garage x le foto
se volete quelli originali 500 di mamma fiat portate un po di pazienza un uccellino mi detto che con le convezioni del nuovo club avremo sconti su tutti gli accessori originali
ragazzi....scusate ma....secondo voi potrei far fare i tappetini neri con logo 500 fuxia????? a ki posso rivolgermi???
c'è la convenzione x i tappetini..
credo puoi farteli faRE COME VUOI...![]()