boh ora cerco di informarmi, se li trovo li faccio montare al volo!
boh ora cerco di informarmi, se li trovo li faccio montare al volo!
Ma non credo che si possa, ci vuole un motorino integrato nello specchio o nel braccio e tutto un'impianto comandato da una centralina..... Credo che se esistessero, costerebbero una cifra assurda......
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
è molto difficile che ci siano aftermarket, c'è bisogno di una struttura diversa dello spiecchietto, un motorino interno e dei comandi interni (dove li metti? ti metti a trapanare di fianco ai comandi che hai sul bracciolo sinistro per regolare gli specchietti?)
non è fattibile secondo me, e anche se fosse, ci vuole 1 tasto da inserire nell'abitacolo e come gia detto, dove diavolo e come lo metti?
naaaaa
ma nelle 500 normali la chiusura è sempre manuale?....
sinceramente non so come sia uno specchietto motorizzato ma lo montano tutte le macchine, volete dirmi che è così complicato?... mmm
Bhe il tasto in abitacolo si potrebbe tralasciare se si trovasse il modo di comandarli dal telecomando di chiusura centralizzata. Chiudo la macchina con il tastino del telecomando e mi si chiudono gli specchietti la apro e si aprono, unica pecca sarebbe magari manovra in garage per chi la fa con già gli specchietti chiusi...
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
quoto quanto sopra..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Se vi interessa, il collegamento alla portiera dovrebbe essere identico...
tutto è fattibile...certo è travagliata la cosa ma non impossibile!