Io sono ignorante in materia di molle ed assetti. Dammi un'idea del prezzo, pliiiis.
Io sono ignorante in materia di molle ed assetti. Dammi un'idea del prezzo, pliiiis.
![]()
se vuoi rigenerarli credo di costa sui 200
fai prima a vedere un abarth qui nel mercatino e ti tieni le tue molle se propio non vuoi abbassarla (anche se abbassarla e una parolona anche con quel assetto)e ti tieni le tue molle orginali tanto quelle possiamo quasi dire che sono infinite
se vuoi un mio consiglio prendi anche le molle e hai un ottimo assetto che ti dura per altri 100000km di felicita![]()
Tipo questo?
8) Assetto abarth 4 molle e 4 ammortizzatori 250 euro
si
per il montagio e veramente un attimo (30m)
Enver, OryZ ha fatto rigenerare il tutto, dice che ora son meglio che originali però non so quanto abbia pagato. Togliendo l'ondeggiamento però riscontro anch'io gli stessi problemi.
C'era anche chi li aveva fatti ritarare... Migliorandoli parecchio...
Probabilmente si sono scaricati un pochino, con 100000km penso sia piuttosto normale...
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
io li ho fatti rigenerare ad un costo di 180 euro. avevo tutti e quattro gli ammo con i paraoli rotti (sui 30.000 km), infatti lo sterzo in autostrada tremava anche con l'equilibratura fresca fresca... nuovi fiat siamo circa sui 100 euro ad ammortizzatori, una fucilata! nel frattempo li ho fatti irrigidire un pochetto... molleggiamento posteriore e sensazione di sbandamento in curve dissestate ridotto abbastanza... ma quando ammortizza avanti essendo più rigidi rilasciano con un leggero ritardo... una sensazione carina uahuahauhauahua
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME