A me i sedili Pop non gustano proprio per niente.
Infatti ho messo i Lounge (superiori in qualità e secondo me più adatti).
Poi anche quì va a gusti....
A me i sedili Pop non gustano proprio per niente.
Infatti ho messo i Lounge (superiori in qualità e secondo me più adatti).
Poi anche quì va a gusti....
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Io alla fine ho messo i sedili lounge, comunque anche i pop non mi dispiacciono, anzi penso che una lounge con i sedili pop sia più originale..
Quelli rossi secondo me sono i più belli, ma dipende dal colore della carrozzeria. Tu quale colore hai scelto?
In realtà li volevo bianchi e azzurri perchè ho preso la macchina blu..però non so perchè non sono più disponibili..
grazie lo terrò molto in cosiderazione!!!..dopo che ho avato la macchina e ho passato la spazzola elettrica e adesso sono perfetti
si neanche a me..e neanche gli scacchi mi danno un senso di confusionea me la cordura nn piaceva![]()
si comunque ho controllato anche sul configuratore, i pop blu non ci sono più
ho fatto pure rima
![]()
Azzurro cuor leggero e interni pop blu\avorio è![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Effettivamente con il cuor leggero i sedili pop che ci stanno meglio sono proprio quelli blu, per questo io alla fine ho optato per i lounge..Anche se a volte penso che avrei potuto osare mettendo i pop rossi (anche se non ho mai visto questo abbinamento, chissà perchè, ihihih).
Gialla è favolosa, ma sapete che io non ne ho mai vista una dal vivo?!
Tornando al Bastian Contrario, credo che l'abbinamento migliore sia proprio quello con gli scacchetti azzurro/avorio lounge, con i sedili pop non l'ho mai vista, ma secondo me con quelli rossi o grigi non dovrebbe stare male, quindi se li preferisci, prendili pure a tuo piacimento.
I cinquini sono tutti belli, in tutti gli abbinamenti!![]()
Ultima modifica di Cinquetta; 26/09/2010 a 14:31:59
si quando sono andata ad ordinare non li dava più disponibilicome blu non sono più disponibili?
si iio l'ho presa bastia contrario e in effetti mi sa che hai ragione..però ho paura che bianchi e grigi stonino un po' con il blu..ma bianchi e rossi mi sa che stanno ancora peggio..Poi se il blu è bastian contrario gli toglierebbero l'eleganza
Ti diro'... questione di gusti.. vedo un sacco di cinquine nonne bastian contrario con gli interni in pelle rossa... secondo me starebbe bene!Cmq.. è da approfondire sta cosa dei sedili spariti dalla conf ... forse per il bastian contrario non van bene... mah...
ormai con gli accostamenti ho smesso di capirli da quando mi han reso impossibile mettere l'avorio sul giallo![]()
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Scusa ma che vuol dire cinquine nonne?!..
ma dai e perchè non si può mettere avorio con il giallo?!?!?!..certo che sono proprio strani!!!